Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Leo Brera incastra Laura, è giallo sulla morte di Oriana

laura-centovetrineAnticipazioni Centovetrine 14-18 ottobre 2013

La puntata di Centovetrine non è ancora terminata eppure siamo già pronti a svelarvi cosa accadrà la settimana prossima. Le anticipazioni di Centovetrine che vanno dal 14 al 18 ottobre sono ricche di novità e di colpi di scena soprattutto rispetto alla brutta faccenda in cui è piombata Laura. Nessuno credeva che, al ricevimento per il matrimonio di Leo e Carol, irrompesse Valerio a portarla via e chiedendole spiegazioni sul tentato omicidio di Margot. Al momento, tutto sembra essere contro di lei con la sua situazione che è destinata a peggiorare sempre di più e che la spingerà ad allontanarsi da Sebastian. Intanto, ci sono novità anche sulla morte di Oriana che, udite udite, non è stata un puro caso, di un semplice incidente ma che è stato il frutto di un omicidio volontario. Chi può aver voluto eliminare la Daverio? E, soprattutto, chi chiamò Ivan subito dopo aver litigato con la compagna? Bettini telefonò a qualcuno e comunicando la clamorosa scoperta che aveva fatto Oriana, qualcuno che deve aver provveduto subito ad impedire che la direttrice ne facesse parola con altri.

Leo Brera incastra Laura

L’unica speranza per noi, per riuscire a saperne qualcosa in più è rappresentata da Zeno che, come ricorderete, fu l’unico ad assistere a quella chiamata nell’ombra di Centovetrine. Nel frattempo, Laura, agli arresti domiciliari, comincia a supporre che sia stata proprio Margot ad averla voluta incastrare ma quando capisce che Sebastian dubita della sua innocenza, scappa e lascia la villa. Ivan cerca di riprendere la sua vita dopo la morte di Oriana. Cecilia si avvicina sempre di più a Zeno e grazie a lui si sente meno sola: la Castelli riprova le emozioni di un tempo accanto a lui e così si lascia andare alla passione. Solo dopo una notte d’amore si rende conto dello sbaglio commesso e prende le distanze dall’uomo. Brando scopre che Sveva non agisce da persona disinteressata nei suoi confronti e viene a sapere che la donna ha diritto al 30% di Serralunga. La legge è legge per cui Brando non vuole opporsi e fare delle scorrettezze verso una sua vecchia amica ma quando Viola scopre che i due hanno avuto una storia in passato non ci pensa due volte ad offrirle tutto il denaro che vuole pur di allontanarla dal marito e da Serralunga.

Chi ha ucciso Oriana?

Laura è latitante e Valerio fa diramare un ordine di cattura. Alla fine, quando la Beccaria viene arrestata, la sua pena si inasprisce sempre di più. Sebastian e lo stesso Valerio non credono più nella sua innocenza ma noi scopriamo che, invece, è stato Leo Brera, con prove false, a incastrarla. Cecilia avverte Ivan che ci sono buon probabilità di ritrovare l’auto che ha investito Oriana. Laura, delusa da Sebastian, decide di non avere più contatti con lui e con l’esterno. Sveva trova il modo di farsi accettare a Serralunga.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top