Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Leo affronta Sebastian, smascherato il ricattatore di Viola

leo-breraAnticipazioni Centovetrine prossima settimana 10-14 febbraio 2014

Come ogni venerdì, eccoci pronti a svelarvi cosa accadrà a Centovetrine nella prossima settimana. Le puntate di Centovetrine che andranno in onda dal 10 al 14 febbraio saranno, come sempre, ricche di colpi di scena e non mancheranno certo di sorprese. Innanzitutto, vogliamo scoprire come ha reagito Leo dal ritrovarsi faccia a faccia con Matilda e poi, oltre a saperne di più sulle condizioni di Sebastian, c’è anche un’altra questione che, al momento, sta catturando la nostra attenzione: chi sta ricattando Viola? E perchè? Partiamo subito con le anticipazioni e sveliamo cosa ci apprestiamo a vedere nelle prossime puntate di Centovetrine. Jacopo, che ha scoperto che Sebastian è ancora vivo, ne parla con Carol e si dice fiducioso di poter presto rivedere suo padre. La festa ha lasciato grandi ferite in Leo: l’uomo ha rivisto Matilda ed è rimasto profondamente turbato nel ritrovarsi faccia a faccia con l’amore della sua vita, nonchè madre di suo figlio. Per fortuna, Carol lo conforta e si dimostra una valida compagna per Brera. Damiano e Frida, prima di salutarsi trascorrono insieme un’ultima notte di passione.

Leo affronta Sebastian e sta per ucciderlo

Tra Jacopo e Fiamma, le cose vanno sempre meglio. Castelli finalmente ha la prova che la fidanzata lo ama più di ogni cosa al mondo e la scelta di mettersi anche contro Leo è la dimostrazione che l’ingegnere aspettava da tempo. Ettore chiede ad Ivan di affiancarlo nella gestione della Holding mentre Adam non molla Viola. Vega l’aiuta a risolvere la difficile situazione che sta vivendo e la sprona a far analizzare il computer da cui arrivano le minacce. L’assassino di Oriana è stato arrestato e Damiano e Cecilia ne approfittano per fare il punto della situazione. Bauer, notando il brutto momento che vive la poliziotta, cerca di starle accanto e decide di chiamare Milo a Torino, in modo che il bambino da lei tanto amato possa aiutarla a riprendersi dall’ennesima delusione che le ha inflitto Zeno. Sebastian riesce a recuperare un cellulare e chiama qualcuno che venga in suo soccorso. Ivan, nel frattempo, decide di chiudere con il Blue Valentine. Laura è intenzionata a trovare Sebastian e chiede aiuto ad Ettore, al quale, confessa, il suo tradimento con Leo. Intanto, un uomo misterioso pare aver trovato Sebastian: di chi si tratta?

Adam smaschera il ricattatore di Viola

Leo, grazie alla soffiata di Adam, capisce dove si nasconde Sebastian e lo raggiunge al rifugio: qui, i due si trovano ancora faccia a Faccia ma per fortuna di Castelli arriva il dottor Fabien, l’uomo che lui ha chiamato, che impedisce che Brera prema il grilletto. Jacopo chiede a Fiamma di andare a vivere con lui e la ragazza accetta la sua proposta. Quando svela la lieta novità a Leo, questi si dimostra stranamente comprensivo. Il piccolo Milo spinge Cecilia e Damiano a capire cosa vogliono dalla vita e dove hanno sbagliato fino ad ora. Viola continua ad essere ricattata ma si rifiuta di parlarne con Brando. Leo è arrabbiato per non aver potuto regolare i conti con Sebastian ma Adam, però, lo incoraggia e gli chiede di scoprire chi è che sta ricattando Viola. Proprio nel giorno del suo compleanno, Adam, ottenute le giuste informazioni su di lui, riesce a smascherare l’impostore. Sebastian deve sottoporsi ad un intervento delicato e il medico l’avverte che potrebbe avere delle complicazioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top