Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Laura sospetta di Sebastian e Margot, Jacopo indagato

centovetrine-anticipazioniANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 8-12 APRILE 2013 – La prossima settimana di Centovetrine sarà ricca di colpi di scena. Le anticipazioni che vanno dall’8 al 12 aprile ci parlano di tantissime novità e sorprese che stiamo per svelarvi. Innanzittuto iniziamo ad accuparci del rapporto tra Margot e Sebastian, una storia clandestina destinata, almeno all’apparenza, a finire visto che la Sironi ha scelto di accettare la proposta di Universe e di trasferirsi per sempre a Berlino. La giornalista sarà ancora più convinta della sua decisione quando sentirà, proprio all’inizio della settimana di Centovetrine, una conversazione tra Laura e Sebastian in cui lui non sembrerà dedicarle parole troppo lusinghiere. Dunque, alla fine, Margot se ne andrà da Torino in compagnia della madre Daniela pronta a sostenerla in questa sua nuova avventura. Anche se comincerà una nuova vita a Berlino, la ragazza si dimostrerà ancora insofferente e molto triste a causa dell’impossibilità di poter stare con Sebastian. A Torino, intanto, Laura sta iniziando a sospettare sul legame che esiste tra il compagno e Margot. Scoprirà la loro relazione?

CENTOVETRINE LAURA SOSPETTA DI SEBASTIAN E MARGOT – I Castelli, nonostante Margot sia partita, avranno anche altri problemi con cui confrontarsi. Jacopo subirà l’incursione della Guardia di Finanza che, evidentemente, sta indagando su di lui per via di qualche affare losco. L’ingenere è molto stupito e, supportato da Diana e Sebastian, decide di difendersi dalle accuse che sono state mosse contro la sua persona. Speriamo che Diana possa incanalare tutte le sue energie nello stare accanto al marito visto che Ascanio diventa sempre più presente nella sua vita! Molteni le dirà di essersi innamorato di lei, scoprendo così le carte in tavola, ma la Ferri lo convincerà a rimanere a Centovetrine e a non sprecare la sua occasione visto che lei, invece, non prova nulla per lui, essendo molto innamorata del marito. Dunque, proprio mettendo in chiaro che tra loro non potrà mai esserci nulla, Diana lo sprona a non rovinarsi la vita e a riprendere gli studi. Ascanio, alle prese con l’informatica le dice di non sapere nulla sulla materia e quando Diana lo vede maneggiare un tablet con naturalezza rimane stupita. Intanto, per Ettore arriva la condanna definitiva mentre Thoams informa Carol delle stranezze rilevate nel processo subito ai tempi da Vinicio Corradi. Anche Ivan parla alla Grimani del boss raccontandole di quando ha dovuto procurargli un quadro della collezione Savini a Lugano.

JACOPO INDAGATO DALLA GUARDIA DI FINANZA – Passiamo al caso Damiano che, a Centovetrine, sta diventando sempre più scottante. Bauer torna a Torino per curarsi ma Serena gli fa sapere di voler chiedere il divorzio da lui, per poi accusare Cecilia di essere stata troppo invadente. Appresa questa notizia, Damiano è ancora nel baratro, incapace di uscire dal tunnel che l’ha inghiottito. Intanto, Serena si trova a dover un’ecografia a cui si presenta anche Brando che rimane molto emozionato nel sentire il battito del cuore di suo figlio. Come la prenderà Viola? Ettore, venuto a sapere di ciò che c’è stato tra Ivan e Oriana invita la donna a dare una chance all’amico.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top