Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Laura pensa all’evasione, bacio tra Jacopo e Fiamma

laura-centovetrineAnticipazioni Centovetrine dal 28 ottobre al 1 novembre 2013

La trama degli avvenimenti, a Centovetrine, si fa sempre più fitta e ricca di colpi di scena. La prossima settimana, le anticipazioni delle puntate che vanno dal 28 ottobre al 1 novembre, ci lasciano intuire che avremo modo di assistere ad ulteriori eventi misteriosi, fatti che non faranno altro che accendere sempre di più la nostra curiosità di spettatori di Centovetrine. Al momento, esclusa Carol, i protagonisti principali della soap di Canale 5, non se la passano granchè bene: Laura si trova in carcere ingiustamente a scontare una pena per un reato che non ha mai commesso e, per di più, vittima delle angherie della sua compagna di cella; Sebastian, che non sa più come aiutare la moglie, non riesce a trovare il modo per raccogliere delle prove che l’aiutino, Jacopo è sempre più confuso dall’arrivo della misteriosa Fiamma nella sua vita e il matrimonio di Viola e Brando è pericolosamente minacciato dal ritorno di Sveva. Senza contare, poi, le difficoltà tra Zeno e Cecilia. Ma senza perderci in ulteriori indugi, cosa accadrà la prossima settimana a Centovetrine?

Laura pensa all’evasione

Carol che, come vi abbiamo detto qui, si sta ingraziando sia Laura che Sebastian sarà piacevolmente sorpresa dalla proposta di quest’ultimo che la invita a prendere il posto della moglie al lavoro. Intanto, la Grimani, però, è tenuta sempre sotto osservazione da Damiano. Il suo ex genero, infatti, comincia a pensare che possa essere coinvolta nell’incidente di Oriana e inizia a sospettare di lei. Sveva, ormai stabilitasi a Serralunga, ritrova le lettere d’amore che aveva scritto a Brando in passato, carte in cui lui le giurava amore eterno. Nel frattempo, la ragazza accetta l’invito a cena di Adam ma questi pare aver un doppio fine nei suoi confronti. Al ritorno dalla serata, la giovane nota che qualcuno le ha rubato le lettere e si scopre che è stato proprio Adam a commissionare il furto. Qual è il suo piano? Laura che, grazie all’intervento di Carol, si è momentaneamente liberata di Santina, viene a sapere che la donna ha aggredito Stefania e questo la fa sentire molto in colpa. Stefania, intanto, le dice di avere l’intenzione di evadere dal carcere e le chiede se anche lei vuole seguirla. Cecilia, che ha scoperto le indagini di Damiano su Carol, affronta l’ex cognato, litigando furiosamente con lui.

Jacopo e Fiamma si baciamo

Sebastian, sempre alla ricerca di nuove prove per scagionare Laura, va da Margot in Germania e anche la ragazza pare non credere alla colpevolezza di Laura. Carol si ammala e Leo, rimanendole vicino, riesce a strapparle un bacio. Fiamma, in barca con Jacopo, ha una nuova crisi e minaccia ancora una volta di suicidarsi. Dopo aver scoperto della partenza di Jacopo, la donna pensa di farla finita ma Castelli le organizza una cena e lei, a sorpresa, lo bacia. Cecilia continua a provare trasporto per Zeno ma non sa se buttarsi o meno in una nuova storia. Stefania prospetta il suo piano a Laura e Carol, per salvare Damiano, gli rivela che Vinicio è vivo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top