Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Laura ha un ripensamento all’altare, sposerà Sebastian?

centovetrine-anticipazioniANTICIPAZIONI CENTOVETRINE DAL 20 AL 24 MAGGIO 2013 – Le anticipazioni della prossima settimana di Centovetrine ci raccontano di grandi emozioni. L’intreccio che sta coinvolgendo Laura e Sebastian si arricchirà di nuovi colpi di scena nella settimana che va dal 20 al 24 maggio 2013 e noi fans e appassionati di Centovetrine non vediamo l’ora di scoprire tutti i dettagli di questo loro, finto, avvicinamento. Margot ha pensato bene, una volta realizzato che Sebastian non l’avrebbe mai ricambiata, di vendicarsi di lui e, come abbiamo visto in settimana, ha archittetato un piano diabolico quanto meschino per incastrare quello che dice essere l’uomo che l’ama. Per fortuna, anche in questa situazione, ci ha pensato Laura ad escogitare un contromossa clamorosa per salvare la sua dignità e quella del suo ex compagno. La prossima settimana a Centovetrine, infatti, assisteremo alle tanto attese nozze tra Sebastian e Laura, un evento che aspettiamo fin dall’irruzione di Matilda e che avverrà nel modo in cui mai ce lo saremmo aspettato. Ma cosa accadrà nel dettaglio a Centovetrine nei prossimi giorni?

LAURA SPOSERA’ SEBASTIAN? – Laura, dopo essere intervenuta alla conferenza stampa di Sebastian, annuncia le sue nozze con l’editore mentre Margot apprendendo la notizia dalla televisione, capirà di aver fallito. Ricordando le parole della Beccaria, ecco che la giornalista le fa una proposta: ritratterà ogni accusa verso Sebastian in cambio del posto da vicedirettore alla rivista Cento. La sua richiesta sarà accolta? Intanto, Laura si prepara a sposare Sebastian ma non riesce a provare la gioia che avrebbe voluto. Anche all’altare, l’ex stilista ha un momento di esitazione ma alla fine pronuncia il fatidico “si” pur specificando a Sebastian che non avrà più rapporti intimi con lui. Margot, nel frattempo, comincia a pagare le conseguenze dei suoi errori. Carol decide di iniziare ad instaurare una relazione padre – figlia con Vinicio e gli presenta sua figlia Serena. Corradi, però, malgrado la ritrovata armonia familiare, deve fare i conti con Oriana che gli ha promesso di farlo tornare in carcere. Ivan fa una sorpresa proprio alla Daverio ma scopre che è indagata per i suoi rapporti troppo confidenziali con Ettore. Come se non bastasse, Bettini viene a conoscenza del bacio tra la sua ex e l’amico del cuore e, attraverso Diana, fa sapere ad Ettore di essere rimasto molto deluso da lui.

SERENA E DAMIANO SI SEPARANO – Dopo aver rotto con Cecilia, Thomas lascia per sempre Torino alla volta di nuove avventure. Per Serena e Damiano è arrivato il momento della separazione con i due che sembrano avere dei dubbi a riguardo. Nonostante un tentativo di riavvicinamento della Bassani che rivela a Bauer di amarlo ancora, è Damiano ad allontanare la moglie e a voler procedere con il divorzio visto che non vede soluzione ai loro problemi di coppia. Jacopo sprofonda ancor di più nella sua già difficile situazione giudiziaria. Brando fa un regalo inaspettato a Serena.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top