Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Laura fa l’amore con Leo, Sveva bacia Brando davanti a Viola

centovetrine-laura-carolAnticipazioni Centovetrine prossima settimana 16-20 dicembre 2013

Gli sceneggiatori ci faranno davvero un bel regalo prima delle feste. Dopo avervi mostrato alcuni scoop di gossip circa i protagonisti più amati de Il Segreto, non possiamo far altro che continuare con le nostre soap preferite e passare alle anticipazioni riguardanti la prossima settimana di Centovetrine. Le puntate che andranno dal 16 al 20 dicembre sono piene di colpi di scena e, in particolare, ci riveleranno degli sviluppi incredibili rispetto ad alcune delle trame più seguite. A tal proposito, ci riferiamo a Laura che si troverà a fare i conti con l’attrazione per Leo nonostante il debito di riconoscenza per Carol, la donna che, secondo lei, le ha salvato la vita. Ma ci saranno importanti novità anche per quel che concerne il rapporto tra Fiamma e Jacopo, nonchè nel triangolo che vede Brando conteso da Viola e Sveva. E, in tutto questo caos, cosa ne sarà delle indagini su Zeno? Porteranno Cecilia e Damiano a scoprire qualcosa? Ecco le anticipazioni più attese della settimana. Fiamma si sente sempre più legata a Jacopo, dunque, immaginare di prenderlo in giro è davvero difficile per lei.

Laura fa l’amore con Leo, Fiamma sempre più vicina a Jacopo

Tuttavia, la Brera gli sta molto vicino in questo periodo. Dopo aver sfiorato la rissa con un giornalista che faceva delle insinuazioni su Laura alla Festa per la Fondazione Ferri, infatti, Sebastian sembra essere nervoso e teso per cui avrà con Jacopo delle forti incomprensioni legate agli affari, portando a compimento il sogno di Leo di vederli litigare. Intanto, l’uomo si sente sempre più attratto da Laura (il personaggio corrispondente a quello di Brooke in Beautiful) per cui i due finiscono con il fare l’amore all’insaputa di Carol. La Beccaria, subito dopo, comincia a sentire i sensi di colpa nei confronti dell’amica: lei l’ha aiutata quando ne aveva più bisogno e lei ora la ripaga seducendo il marito? Margherita, intanto, viene ingannata da Adam e gli svela la verità sulla figlia e Serralunga. Fiamma, nel frattempo, ha ricevuto l’ordine di andare fino in fondo con Jacopo e lei vorrebbe davvero vivere la passione con lui, tuttavia, i vecchi ricordi non glielo permettono. Capendo di essere ancora innamorata di lui, Sveva vuole partire e allontanarsi da Brando.

Sveva confessa a Brando di amarlo davanti a Viola

Adam, scoperti gli ordini di Leo a Fiamma, si infuria e non vuole che la ragazza seduca Jacopo. Cecilia e Damiano, convincendo anche Valerio, continuano le indagini su Zeno e iniziano a pedinarlo ma la poliziotta si sente in difetto quando scopre che l’uomo le sta organizzando semplicemente una sorpresa! Carol fiuta che tra Laura e Leo è successo qualcosa e per questo decide di portare, insieme al marito, l’amica in barca con la scusa di una gita per farla rilassare. Messa alle strette, Laura le confessa di essere andata a letto con Leo. Sveva ha un malore mentre gira uno spot per Serralunga ma quando si riprende confessa a Brando i suoi sentimenti e lo bacia, ignara che Viola stia assistendo di nascosto alla scena. La Castelli, allora, chiede aiuto ad Adam e gli rivela di volersi liberare della donna. Jacopo decide di voler stare con Fiamma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top