Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Jacopo scopre la relazione tra Sebastian e Margot

centovetrine-anticipazioniANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 11-15 MARZO 2013 – Dopo aver assistito ad una settimana così impegnativa di Centovetrine, ecco che le anticipazioni ci propongono nuove sorprese e colpi di scena. Non c’è pace per i protagonisti della soap più amata d’Italia e la prossima settimana, in tal senso, ne scopriremo delle belle. Anche Jacopo scoprirà delle situazioni che mai credeva potessero esistere. Naturalmente, al momento, le vicende che più ci interessano sono quella della storia appena inziata tra Sebastian e Margot, l’amore ritrovato tra Damiano e Serena e le situazioni del carcere tra Ettore, Vinicio e Ascanio. Nella prossima settimana tutte e tre avranno importanti sviluppi che potrebbero rappresentare delle svolte decisive per i vari personaggi coinvolti. Partiamo dalla notizia più sconcertante di ieri, ossia dalla decisione da parte di Sebastian di cedere una volta per tutte a Margot, andandosi a costruire il più tipico dei quadretti con l’uomo al centro tra la moglie e l’amante, magari anche più giovane. Margot ha declinato l’invito di Giordano per poter andare con Castelli in albergo. Come reagirà il ragazzo a questo rifiuto? Beh, inutile dire che sarà proprio lui a scoprire la liaison tra capo e dipendente e a fornirla a Jacopo su un piatto d’argento.

JACOPO SCOPRE LA STORIA TRA SEBASTIAN E MARGOT – Giordano scopre che Margot è attesa in una suite del Grand Hotel e, nel frattempo, nota un’eccessiva confidenza ed intimità tra Margot e Sebastian. Non gli è difficile capire il legame che c’è tra loro e, dopo aver avuto la conferma che questa storia esiste, consegna le sue dimissioni a Sebastian, dicendo di non voler avere più nulla a che fare con loro. Sfortunatamente per Castelli, suo figlio Jacopo ascolta la conversazione. Cosa succederà ora? Intanto, Damiano e Serena sono arrivati alla conclusione di non voler aprire la busta e di crescere insieme il bambino ma Cecilia avverte la sorella che Bauer prende delle pillole sul lavoro. Un malore assale l’avvocato che, però, può contare sul sostegno proprio di Brando. La Bassani, poi affronta il marito e gli chiede il motivo delle pastiglie: ha ancora dubbi su di lei e sull’accettare questo figlio? La coppia, oramai riunita, viene invitata al ricevimento di Brando e Viola e qui Damiano prende la parola per annunciare la gravidanza di Serena; Brando, in seguito, va da lei per parlarle ma Serena fraintende le sue intenzioni e crede sia deciso a scoprire chi è il padre del bambino.

ASCANIO PICCHIATO PER COLPA DI ETTORE – Ettore, dopo aver sognato Maddalena in carcere, si rimbocca le mani e fa qualcosa di utile. Contatta Diana e, attraverso la Fondazione, decide di aiutare i detenuti in difficoltà, cosa che non piace a Vinicio che glielo fa capire senza troppi giri di parole. Ascanio, proprio perchè vede il boss arrabbiato con Ettore, avvisa Diana che il padre potrebbe subire nuove ripercussioni. Vinicio, che ha stretto un patto con Ivan, non può colpire il tycoon e così sceglie di dargli una lezione attraverso Ascanio che viene pestato come avvertimento. Diana assiste inerme al suo pestaggio ma, per non togliergli la semi libertà, non chiama la polizia e mente a Jacopo che, poi, una volta saputa la verità, affronta Molteni. Damiano ammette di avere dei problemi e Vinicio si ritrova con il braccialetto che Carol credeva perduto in tasca…cosa significherà?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top