Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Jacopo scopre Diana tra le braccia di Ascanio

centovetrine-diana-ascanioANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 24-28 GIUGNO 2013 – La prossima settimana di Centovetrine si preannuncia proprio come questo inizio d’estate, scoppiettante e molto caldo. Le puntate che vanno dal 24 al 28 giugno, così come accadrà anche per Il Segreto, saranno decisive per molte delle trame che si sono sviluppate all’interno della soap con noi tutti telespettatori che, di certo, saremo incollati al teleschermo in cerca di risposte e delucidazioni. Cosa sta accadendo tra Diana e Jacopo? E’ questa la domanda che ci sta martellando sin dalla fine della puntata di ieri. Diana ha già dimenticato Jacopo? E se così non fosse, allora perché si sta avvicinando sempre di più ad Ascanio che si è ormai più volte dichiarato innamorato di lei? La prossima settimana ci fornirà le risposte ai nostri interrogativi visto che, a quanto pare, Jacopo farà ritorno a Torino e assisterà ad una scena che mai avrebbe voluto vedere. Ma senza perderci in altri convenevoli, procediamo con le anticipazioni di Centovetrine delle prossime puntate.

JACOPO SCOPRE DIANA CON ASCANIO – La prima a notare che tra Diana e Ascanio si sta instaurando sempre di più un rapporto di confidenza e intimità è Viola che accusa la cognata di aver dimenticato in fretta il fratello. Le chiederà anche se, al momento, stia tradendo Jacopo ma Diana, davanti ad Ascanio, che assiste alla scena, risponde alle sue insinuazioni ricordandole che Castelli l’abbandonata senza farle sapere più nulla. In realtà queste sono le ultime parole famose perché, all’improvviso, ecco che Jacopo riesce a tornare a casa. La sua reazione nello scoprire Diana tra le braccia di Ascanio è furiosa: l’ingegnere sferra un pugno al suo rivale in amore e rivolge alla moglie parole molto dure. Come si giustificherà la Ferri? Damiano, intanto, grazie alla vicinanza di Milo sta tornando l’uomo che era prima e aiuta il piccolo a trovare Amelie. Grazie alle sue indagini, ritrova la piccola ma riceve una risposta inaspettata. Con sommo dispiacere, al suo ritorno, informa Milo dell’accaduto: Amelie non vuole più vederlo. Sebastian si trova costretto a chiedere a Margot di tornare a Cento ma la giornalista pone una condizione precisa: Laura deve chiederle scusa pubblicamente. Di contro, invece, Laura annuncia alla sua redazione di aver avuto l’idea di lanciare il portale di Cento on-line con Margot che si rende conto che si tratta della sua idea. Le due si scontrano con ferocia e arrivano anche alle mani: a quel punto, tocca a Sebastian intervenire e trovare una soluzione.

VIOLA VUOLE DISTRUGGERE BRANDO – Tra Viola e Brando le cose vanno sempre peggio: la Castelli non solo chiede la separazione ma è anche intenzionata a portare via al marito la proprietà di Serralunga. A supportare Brando, invece, arriva il fratello Cristiano. Ettore vuole uscire dal carcere e Ivan e Oriana cercano di aiutarlo, cercando dei testimoni che possano dare la loro versione sull’omicidio di Maddalena e così portare avanti la tesi della legittima difesa. Oriana scopre di dover lasciare Torino e spostarsi in un altro carcere con Ivan che si dice deciso a seguirla.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top