Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Jacopo salva Leo, la scomparsa di Sebastian

centovetrine-sebastianAnticipazioni Centovetrine prossima settimana 27-31 gennaio 2014

Come ogni venerdì, ci troviamo a rivelarvi le anticipazioni di Centovetrine relative alla prossima settimana. Le puntata che andranno in onda dal 27 al 31 gennaio 2014 saranno molto coinvolgenti e ci mostreranno come procedono le cose per Leo Brera, finito in coma in seguito allo sparo di cui vi avevamo già parlato qui. Ma non solo perchè scopriremo anche le novità sul rapporto tra Sveva e Brando, nonchè gli sviluppi sul caso della morte di Oriana che vedono protagonisti Frida e Zeno. Ma partiamo dal principio e iniziamo a svelarvi tutti dettagli della prossima settimana a Centovetrine. Con un escamotage, Jacopo dona il sangue a Leo senza che gli venga rivelata la verità sul rapporto filiale che lo lega all’imprenditore. Fiamma vorrebbe mettere fine alle bugie ma Carol le impedisce di far conoscere al giovane Castelli che Leo è il suo vero padre. Intanto, nonostante le difficoltà, Sveva torna a Serralunga dove riesce a risolvere una delicata questione: Brando, a questo punto, le offre il posto di enologa che aveva lasciato ma lei gli comunica di avere problemi di salute e di doversi sottoporre ad un nuovo intervento di chirurgia al cervello.

Cecilia affronta Frida, Jacopo salva Leo

A Torino, a sorpresa, arriva Matilda per supportare Jacopo e Viola in questo momento così delicato per la famiglia. La donna va subito da Carol a intimarla di non infierire sui suoi figli. La situazione di Zeno, intanto, si complica: Frida lo mette nei guai rilasciando una dichiarazione in cui informa il magistrato di una notizia falsa: la donna, infatti, dice il falso quando lo incolpa dell’omicidio di Oriana. Cecilia sa che si tratta di una bugia, tuttavia, vuole solo farla finita con questa storia e abbandonare il caso. Ivan si offre di testimoniare in favore di Zeno e avverte Damiano della sua disponibilità. Anche Cecilia sembra cambiare idea: anche se presa dai dubbi, decide di affrontare Frida e metterla in condizione di scagionare Zeno dalle accuse. Sveva si aggrava e viene portata a Padova per l’operazione mentre la famiglia Castelli viene colpita da una terribile notizia: l’auto di Sebastian, infatti, viene ritrovata in fondo al fiume. Jacopo incontra Leo in ospedale e l’uomo cerca di mettere in dubbio Sebastian ai suoi occhi: l’ingegnere, però, non si lascia confondere e continua a difendere l’onore del padre.

La scomparsa di Sebastian, l’appello di Laura

Anche Carol viene raggiunta dalla notizia della scomparsa di Sebastian mentre Laura ci regala un colpo di scena inaspettato: la Beccaria gira un video da mandare in onda in tv per chiedere informazioni su Sebastian, dietro pagamento, a chiunque sappia qualcosa su di lui. Viola sente la mancanza di Brando e Adam è pronto ad approfittare della sua debolezza. Carol non rivela a Leo la presenza di Matilde a Torino per evitare di turbarlo intanto Brera non crede alle sue orecchie quando vede Laura in tv che fa l’appello in favore di Sebastian. Viola organizza una cena per accogliere in famiglia Fiamma che si sente sempre più legata a Jacopo. Ivan accetta di testimoniare in favore di Zeno a patto che questi, una volta uscito di prigione, lasci Torino.

1 Comment

1 Comment

  1. Valentina

    24 gennaio 2014 at 15:39

    No Zenooooooooo non dare retta ad Ivan non lasciare Torinooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top