Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Jacopo inganna Fiamma, Sebastian condannato

fiamma-centovetrine1Anticipazioni Centovetrine prossima settimana 22-25 aprile 2014

Nonostante le feste pasquali, Centovetrine, così come Il Segreto (leggete qui le incredibili anticipazioni della settimana), non ci abbandona e, eccezion fatta per il lunedì di Pasquetta, continuerà normalmente con la programmazione a cui siamo abituati. Anche per la prossima settimana, dunque, per le puntate che andranno in onda dal 22 al 25 aprile, i colpi di scena e le novità non mancheranno: ci saranno novità nel rapporto tra Ettore ed Emma vista l’incursione a sorpresa di Cedric ma anche nella relazione tra Jacopo e Fiamma, la quale attirerà ancor più sospetti su di sè. Senza contare che anche per Viola e Brando ci saranno decisioni da prendere dopo il ricatto a cui li sottoposti Adam. Come proseguiranno queste storie la prossima settimana? Partiamo subito con le anticipazioni di Centovetrine. Diana svela finalmente ad Ettore la richiesta che le ha fatto Cedric, ossia di averla come curatrice della sua mostra. Intanto, Fiamma e Carol si ritrovano ancora una volta a parlare di Leo: la ragazza cerca di mettere una buona parola per lui e le rivela cosa la preoccupa.

Jacopo scopre il segreto di Fiamma e la inganna

Ci sono nuovi problemi per Emma: la donna, insieme al marito, è stata ricattata da un loro vecchio complice che li aiutava nel traffico di quadri falsi e così tocca ad Ettore prendere in mano la situazione e cercare di togliere la sua amata dai guai. Brando e Viola non riescono ancora a credere di essere stati ricattati da Adam e così la Castelli, sapendo di essere lei la responsabile di tutto, decide di andare alla polizia e di confessare tutta la verità circa la trappola che le ha teso Adam ma Brando riesce a dissuaderla. Jacopo è sempre più convinto che Fiamma gli nasconda qualcosa di importante, le offre l’ennesima occasione per farla parlare ma lei non la coglie. L’ingegnere allora fa da sè e si procura la registrazione della sua seduta dallo psicologo: attraverso il nastro scopre che la fidanzata era d’accordo con Leo fin dall’inizio e che era al corrente anche dell’attentato a Matilda. Giorgio parla con Brera della condizioni di salute di Carol ma l’uomo finge indifferenza: intanto, sembra che con Fiamma i rapporti siano molto vicini dal tornare com’erano prima. Cedric ha paura che possa succedere qualcosa ad Emma e cerca un modo per saldare il suo debito. Laura continua a cantare, sotto mentite spoglie, al Blue Valentine finchè qualcuno non la scoprirà.

Sebastian è stato condannato

Carol si lega sempre di più a Giorgio anche se Leo la sorprende con la carica di amministratore delegato della Holding. Jacopo inizia ad ingannare Fiamma e farla crollare psicologicamente. Cecilia, pur trovandosi bene con Cristiano, comincia ad avere dei dubbi sul loro rapporto. Damiano fa una sorpresa a Laura ma lei non sembra gradirla mentre Brando, grazie a Cristiano, scopre che Adam sta per comprare una vecchia filanda abbandonata. Fiamma deve prendere delle pillole per arginare le sue crisi mentre Viola scopre che Sebastian è stato condannato.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top