Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Jacopo confonde Fiamma, Ettore salva Cedric

fiamma-centovetrineAnticipazioni Centovetrine prossima settimana 28 aprile – 2 maggio 2014

Una nuova settimana di Centovetrine è alle porte e noi non possiamo far altro che gustarci le anticipazioni su ciò che accadrà nei prossimi giorni. Vi avevamo lasciato parlandovi dei sospetti di Jacopo nei confronti di Fiamma e, in effetti, le cose sembrano destinate ad incrinarsi sempre di più tra loro per colpa anche dell’intervento di Diana che, accortasi che qualcosa non va nella Brera, non resterà a guardare mentre il suo ex marito rischia di farle del male inutilmente. Anche per Carol ci sono delle importanti novità, così come per la vicenda che riguarda il traffico di quadri falsi di Emma e Cedric. Ma partiamo con ordine e sveliamo subito le anticipazioni che riguardano le puntate di Centovetrine che vanno dal 28 aprile al 2 maggio 2014. Cosa succederà la prossima settimana? Cecilia, nonostante si trovi molto bene con Cristiano, ha un problema: al contrario di Salani, infatti, ha qualche perplessità sul fatto di trasformare la loro frequentazione in una storia d’amore vera e propria. La Castelli si confida con Damiano, dopodichè esprime i suoi dubbi e le sue paure anche a Cristiano.

Jacopo confonde Fiamma, Cecilia frena con Cristiano

Ettore, non comprendendo il momento che sta attraversando Jacopo, si arrabbia molto con lui visto che le sue dimissioni hanno solo spianato la strada a Leo e Carol rispetto al comando della Holding. Diana ha accettato di essere la curatrice della mostra di Cedric intanto Damiano riceve uno strano messaggio da Laura. Comincia il piano di Jacopo per mettere in crisi Fiamma: l’ingegnere fa sparire le fedi con l’incisione che lei aveva fatto fare e la ragazza, sapendo di averle ordinate, inizierà a crollare psicologicamente. Carol ottiene quello che voleva ma quando Leo le porta firmati i documenti del divorzio non riesce a non urlargli in faccia tutta la sua amarezza. Laura decide di togliersi la maschera e di svelare che è lei la cantante misteriosa del Blue Valentine. Ettore riesce a recuperare la situazione di Cedric tuttavia l’uomo è turbato perchè sa che d’ora in poi dovrà essere sempre riconoscente a Ferri. Fiamma reagisce sempre peggio alle azioni di Jacopo: la ragazza è convinta di aver pensato alle fedi e non si capacita di come non ci siano. Il fidanzato l’asseconda.

Ettore salva Cedric, Leo soccorre Carol

Laura è finalmente libera di riscuotere il successo che merita come cantante e sembra che qualcuno l’abbia anche notata: un ammiratore segreto, infatti, le fa recapitare un regalo molto speciale. Ettore è innamorato di Emma e lei, dopo l’ennesima lite con Cedric, decide di raggiungere il tycoon a Torino. Carol torna ad occuparsi della Holding e Jacopo si offre di aiutarla tuttavia c’è una nuova sfida che l’attende e che intende vincere grazie alla vicinanza di Giorgio. Diana incontra Fiamma e, parlando con lei, si rende conto che c’è lo zampino di Jacopo dietro il suo stato d’animo così decide di affrontare il suo ex. Intanto, Cedric le chiede di continuare a collaborare con lui in futuro. Carol si sente male e viene soccorsa da Leo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top