Skip to main content

Anticipazioni Centovetrine, le trame della prossima settimana

Centovetrine torna con molti colpi di scena anche nella settimana dal 19 al 23 gennaio. Amori e tradimenti attendono i telespettatori italiani che ogni sera dal lunedì al venerdì alle 20.15 si sintonizzano su Rete 4 per seguire le vicende dei Castelli e dei Ferri. Stando alle anticipazioni, la prossima settimana a Centovetrine ne accadranno di tutti i colori. A catalizzare l’attenzione saranno Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi). Castelli picchierà Velasco (Bruno Cabrerizo) ma questo atteggiamento viene giudicato molto negativamente dalla moglie. Tra lei e Jacopo c’è un pesante scontro e poi sarà proprio Velasco ad approfittare della situazione facendo ubriacare Fiamma che finisce tra le sue braccia vista da Jacopo. Il loro matrimonio finirà? Nel frattempo, è giunto finalmente il giorno del processo di Marcello (Gabriele Greco) mentre Milo (Tommaso Neri) è ancora allo scuro delle colpe del padre.

Centovetrine: Emma si costituisce

Le anticipazioni di Centovetrine della prossima settimana ci dicono che Milo scoprirà la verità su Marcello e tra lui e il padre potrebbe esserci un confronto chiarificatore. Mentre Viola (Barbara Clara) è sempre più disperata per aver perso il bambino e non trova il coraggio di confessare al marito Brando (Aron Marzetti) la verità, continua ad aggravarsi la posizione di Vincent (Alessandro Cosentini) per l’aggressione a Cedric (Enrico Lo Verso). Sua madre Emma (Galatea Ranzi) interviene per salvarlo e si costituisce affermando di essere stata lei a ridurre in fin di vita Saint Germain. Ettore (Roberto Alpi) non crede nella colpevolezza della cognata e cerca ancora l’arma del delitto nel fiume. Tuttavia, il tycoon potrebbe scoprire il vero colpevole.

Anticipazioni Centovetrine, Penelope ha aggredito Cedric

Infatti, Ferri ha una buona intuizione e capisce che ad aver aggredito Cedric è stata Penelope (Beatrice Aiello) e ne parla con Vincent. In effetti, la colpevole è proprio la ragazza. Concludiamo le anticipazioni di Centovetrine con le decisione di Fiamma di recuperare il suo matrimonio e non partire con Velasco.

Un commento

  • mariaelena ha detto:

    Non riesco più a seguire la telenovela, che amo tantissimo da molto tempo, x colpa del nuovo orario, volevo sapere se ci sono repliche e in quale reti televisive. Grazie mille

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.