Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Ettore e Cedric fratelli? Scontro finale per Adam e Brando

ettore-cedric-fratelliAnticipazioni Centovetrine prossima settimana 5-9 maggio 2014

Proprio come vi abbiamo detto parlando delle anticipazioni settimanali de Il Segreto, anche a Centovetrine, ne vedremo delle belle nelle puntate che vanno dal 5 al 9 maggio 2014. Ci sono moltissime storie lasciate in sospeso, tanti interrogativi che, speriamo, possano trovare risposta nelle anticipazioni della prossima settimana di Centovetrine che, tra l’altro, ci offrono un clamoroso colpo di scena su Ettore e Cedric. Chi è il misterioso ammiratore di Laura? Si risolveranno le cose tra Jacopo e Fiamma? E come andrà a finire la lotta tra Adam e Brando? Scopriremo tutto questo, e molto di più, nel corso della prossima settimana di Centovetrine quando, finalmente, molti nodi verranno al pettine. Ma senza perderci in ulteriori indugi passiamo subito alle anticipazioni rivelatrici. Cecilia viene coinvolta in una sparatoria e Damiano, appena apprende la notizia, si precipita i commissariato per sapere cosa è accaduto all’ex cognata. Brando cerca il modo di incastrare Adam e di riprendersi Serralunga. Carol, nonostante Leo l’abbia soccorsa, non riesce a perdonare il marito e decide di firmare le carte del divorzio. A quanto pare, Cecilia non ha corso pericoli e, in piena notte, raggiunge Damiano a casa sua per parlargli.

Scontro finale per Adam e Brando, Cecilia va da Cristiano in Germania

Il piano di Jacopo sta mettendo Fiamma in seri problemi e la ragazza, per paura di coinvolgere il suo futuro marito nella sua pazzia, decide di fuggire da lui, provocando la preoccupazione di Leo. Brando trova il modo per ostacolare Adam e compra la filanda a lui cara. Cecilia vuole provare a stare con Cristiano e così lo raggiunge in Germania. Jacopo trova Fiamma a Villa Sogno mentre è in procinto di farsi ricoverare ma lui riesce a convincerla e farla tornare a casa. Adam riceve un messaggio misterioso ma non sa che a mandarglielo è stato Brando che lo invita in una località ignota: i due si ritrovano, così, faccia a faccia. Cosa succederà? Intanto, Laura, dopo aver pensato a lungo, crede di aver capito chi si cela dietro il suo ammiratore segreto. Proprio sul più bello, quando Brando e Adam sono allo scontro finale, il destino gioca loro un brutto scherzo, facendoli ritrovare in una situazione disperata. Carol, malgrado i tentativi di riavvicinamento di Leo, si dice convinta a gettarsi il loro matrimonio alle spalle e cede all’attrazione che la lega a Giorgio: i due si baciano!

Ettore e Cedric sono fratelli? Carol bacia Giorgio

Ettore scopre un segreto su Cedric, un dettaglio che cambierà per sempre la sua vita. Jacopo, che sta solo fingendo di aiutare Fiamma a recuperare la fiducia in se stessa, continua con il suo piano per smascherarla. Diana si offre di aiutare il padre ad indagare su Cedric mentre questi cerca di metterlo in difficoltà: è lui il suo fratello perduto? Adam si trova in una posizione di potere quando capisce di avere in mano la vita di Brando: i due rivali sono in una brutta situazione: come andrà a finire? Carol e Giorgio sono sempre più complici!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top