Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Emma fugge con Ettore, Brando smaschera Sveva, Jacopo dubita di Fiamma

centovetrine-emmaAnticipazioni Centovetrine prossima settimana 14-18 aprile 2014

Centovetrine non smette mai di stupirci e le anticipazioni della prossima settimana, valide dal 14 al 18 aprile 2014, non fanno eccezione a riguardo. Proprio come accadrà a Il Segreto (leggete qui tutti i colpi di scena della settimana), anche a Centovetrine assisteremo ad alcune sorprese ed eventi davvero inaspettati. A tenere banco, in questi ultimi giorni, è la vicenda legata a Serralunga e, dunque, a Sveva e Adam che stanno cercando di dividere Brando e Viola, ignari di essere stati, però, scoperti mentre anche il rapporto tra Ettore ed Emma sembra destinato a stupirci nel tempo. Inoltre, l’amicizia tra Carol e Giorgio che piega prenderà? Questo ed altro lo scopriremo nelle anticipazioni di Centovetrine della prossima settimana. Giorgio, che è stato reintegrato grazie all’intervento di Leo, gli promette di aggiornarlo su ogni progresso della Grimani intanto Brando, portando avanti il suo piano, fa credere a Sveva di aver lasciato definitivamente Viola e di essere pronto ad iniziare una nuova relazione con lei. Emma accetta l’invito di Ettore e si appresta a trascorrere qualche giorno in barca insieme a lui.

Brando smaschera Sveva, Emma fugge con Ettore in barca

Proprio in quest’occasione, la donna si apre molto con Ferri fino ad arrivare a confidargli di avere due figli, Vincent e Stella, ma di non essere mai stata una madre presente per loro. Jacopo insiste con Matilda affinchè lasci Torino e si salvi da altre possibili ritorsioni da parte di Leo, tuttavia, la Herrera Diaz sembra voler restare accanto al figlio. Brando ottiene la sua prima vittoria: intrattenendo Sveva con una scusa, fa in modo che qualcuno di sua fiducia entri nel suo appartamento per metterlo a soqquadro. Per la Maestri è la fine dei suoi sogni di gloria! Adesso, però, lui e Viola devono affrontare Adam: cosa hanno in serbo per lui? Cedric, nel frattempo, chiede a Diana di curare una mostra e insiste molto perchè lei accetti la sua proposta. La Ferri, inoltre, per caso, incontra Fiamma in ospedale mentre va ad un appuntamento con lo psicologo. Anche Ettore sembra trovarsi a suo agio con Emma per cui si svela le sue origini e gli parla della sua famiglia e del fratello scomparso. Jacopo parla a Diana dei dubbi che sta avendo su Fiamma.

Jacopo dubita di Fiamma, Carol e Giorgio sempre più vicini

Brando prende tempo prima di occuparsi di Adam, ignaro, però, che Sveva l’ha avvertito delle sue intenzioni. A questo punto, è Vega, con una contromossa, a ricattare i coniugi Salani. Damiano non riesce a convincere Laura ad esibirsi al Blue Valentine anche se la Beccaria, a sorpresa, ci ripensa e stupisce tutti con la sua voce tant’è che Cecilia, corteggiata da Cristiano, vuole che la donna si esibisca ancora. Carol accetta l’invito a cena di Giorgio anche se Leo riesce a rovinarle la serata in compagnia del medico. Jacopo non fa che pensare a Fiamma e torna con la mente al loro primo incontro. Giorgio sprona Carol ad alzarsi e a tentare di camminare. Cedric va da Ettore per riprendersi Emma ma la donna sembra intenzionata a restare a casa del tycoon.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top