Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Diana torna a Torino, Fiamma si concede a Jacopo, Sebastian incontra Laura

centovetrine-dianaAnticipazioni Centovetrine prossima settimana 17-21 febbraio 2014

Ancora sorprese e incredibili colpi di scena la prossima settimana a Centovetrine. Le puntate che vanno dal 17 al 21 febbraio 2014 ci svelano ancora novità circa la latitanza di Sebastian, il rapporto tra Jacopo e Fiamma, i diabolici intenti di Adam nei confronti di Viola, senza contare che, a Torino farà il suo ritorno anche Diana Ferri, ex moglie del giovane Castelli che si troverà spiazzata nel sapere che Jacopo convive già con un’altra donna dopo la fine del loro matrimonio. Le anticipazioni di Centovetrine della prossima settimana sono ricche di eventi e per questo non vogliamo perderci in ulteriori indugi ma passare direttamente a ciò che andrà in onda. I rapporti tra Fiamma e Leo sono sempre più tesi e i due hanno un ultimo scontro rispetto all’amore che la ragazza prova per Jacopo: la ragazza chiude con il patrigno e decide di trasferirsi dal suo uomo: l’essersi liberata del legame con Leo, poi, le permette anche di sciogliersi e di lasciarsi andare alla passione con il fidanzato. Intanto, Brera è sempre più accecato dall’idea di uccidere Sebastian: Carol riuscirà a farlo desistere?

Diana torna a Torino, Fiamma si concede a Jacopo

Adam, che ha smascherato il vero ricattatore di Viola, si impossessa della sua identità e, facendo credere alla Castelli di essere il suo braccio destro, in realtà, continua a minacciarla e a metterla in difficoltà. Brando capisce che la moglie nasconde un segreto e affronta Vega con l’intenzione di scoprire cosa lo lega a Viola. Nel frattempo, lo stesso Salani viene sorpreso da un’interessante proposta di lavoro di Sveva che, però, qualora andasse in porto, lo costringerebbe ad avere la sua ex ancora nella sua vita. Ettore e Laura riescono ad arrivare alla donna che ha aiutato Sebastian. Fiamma e Carol prendono la stessa decisione: entrambe vogliono stare accanto ai loro uomini e aiutarli nella realizzazione dei loro obiettivi. Fabien, l’amico di Sebastian, gli consiglia di chiamare Laura ma l’uomo rifiuta. Intanto, è Ettore a trovare la clinica in cui è ricoverato e a parlare con Castelli: gli racconterà tutta la verità su Leo? Convinto che tra Viola e Adam ci sia del tenero, Brando aggredisce il manager mentre Fiamma, che oramai ha rotto i ponti con Leo, confessa a Jacopo tutto il suo amore.

Sebastian incontra Laura per l’ultima volta

L’ingegnere si decide a chiudere con il passato e scrive a Diana. Un messaggio da parte della Ferri, però, fa infuriare Fiamma. Alla fine, Diana torna a Torino e Ettore la informa della situazione: in sua assenza, Jacopo ha conosciuto un’altra donna e si è innamorato di lei. Adam, per ingraziarsi Viola, finge di essere stato aggredito dall’uomo che la ricatta. Ettore promette a Sebastian di lasciare Laura fuori dai suoi guai e così mente alla Beccaria dicendole di voler lasciar perdere le ricerche di Sebastian. Nel frattempo, Ferri estromette Carol dalla Holding. Cecilia è più felice da quando è tornato Milo, il quale, con Damiano, le organizza una festa a sorpresa. Sebastian si dichiara colpevole con Laura e la lascia per andare a curarsi e trovare le prove che gli servono per incastrare Leo. Sveva, intuendo una strana complicità tra Adam e Viola, va a casa di Vega a cercare qualche indizio.

1 Comment

1 Comment

  1. Andrea

    14 febbraio 2014 at 19:01

    Grazie per le anticipazioni, mi piace molto, lo guarderò con maggior interesse, non sono felice per il ritorno di Diana, non mi piace. Grazie e buon fine settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top