Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Diana smaschera Ascanio, Serena aiuta Brando

centovetrine-diana1ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 1-5 LUGLIO 2013 – Ieri li abbiamo lasciati ad un passo dalla separazione. Le anticipazioni della prossima settimana di Centovetrine ci parlano di puntate davvero entusiasmanti per quel che riguarda le vicende di Jacopo e Diana. Quella che va dal 1 al 5 luglio 2013 sarà l’ultima settimana di programmazione di Centovetrine dopodiché la soap riprenderà il suo consueto corso soltanto a partire dagli inizi di settembre con una grandissima stagione. Dunque, prima della pausa estiva ci aspettano degli episodi davvero incredibili per cui non perdiamoci in inutili chiacchiere e arriviamo dritti al nocciolo della questione. Dopo che Damiano ha rivelato la realtà a Milo circa l’incontro con Amelie, il bambino decide di fuggire di casa per scoprire se Bauer gli abbia detto o meno la verità. Laura, che ha visto Margot camuffata da paziente in ospedale, decide di coprirla davanti a Vinicio e di non mandare a monte il suo piano. La Sironi riuscirà nell’intento di scoprire quante più informazioni possibili circa il rapporto tra il boss e Carol?

DIANA INCASTRA ASCANIO – La Grimani, nel frattempo, chiede ad Ettore di appoggiarla con Sebastian, il quale è sempre riluttante nell’accettare la sua proposta. Ferri, tuttavia, le rifiuta il suo appoggio. Corradi, intanto, è riuscito a far calare la copertura di Margot e, presentandosi a casa sua, le fa capire chiaramente che non le conviene scrivere un articolo su di lui. Per Milo, c’è una nuova delusione dietro l’angolo: Amelie si rifiuta di parlargli e lui ci rimane davvero molto male. Damiano, a quel punto cerca di consolare Milo, facendo al piccolo un discorso davvero molto paterno. Diana, nel frattempo, ha spiegato il suo intento a Jacopo: sta facendo finta di essere attratta da Ascanio per far crollare le sue difese e scoprire come poterlo salvare dal carcere. Secondo lei, infatti, c’è Molteni dietro i suoi guai giudiziari e, per questo motivo, sta facendo il doppio gioco con lui. Castelli allora si fa arrestare per poter andare a parlare con Ettore in prigione e confrontarsi con lui su tutta questa situazione. Tra Carol e Sebastian, intanto, i rapporti sono sempre più gelidi. Milo sta per ripartire vista la delusione subita ma una notizia inaspettata lo spinge a rimanere per qualche altra settimana a Torino: Amelie vuole rivederlo!

CLICCATE QUI PER SCOPRIRE LE ANTICIPAZIONI DELLA PROSSIMA SETTIMANA DE “IL SEGRETO”!!

SERENA AIUTA BRANDO CONTRO VIOLA – Jacopo riesce ad incontrare Ettore in carcere e i due discutono sul da farsi. L’ingegnere, poi, rivela una triste verità ad Ettore: è stato proprio Ascanio, il suo protetto, ad incastrarlo. Si prospetta una nuova vita per Ivan che parte insieme ad Oriana alla volta di Venezia. Vinicio affronta Sebastian con i due che danno vita ad un duro confronto. Viola continua nel piano di ottenere Serralunga ma Serena si offre di prestare dei soldi a Brando per coprire le ipoteche contratte. Diana, intanto, vuole smascherare Ascanio e gli rivela che Jacopo ha finalmente trovato le prove utili a far incriminare i veri colpevoli. La sua trappola riesce perché riesce a registrare una conversazione tra lo stesso Molteni e Corradi. Sebastian e Laura decidono di celebrare un nuovo matrimonio!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top