Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Damiano scopre chi è il padre del bambino di Serena

centovetrine-anticipazioniANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 18 – 22 MARZO 2013 – Come ogni sabato mattina, siamo pronti a parlare di Centovetrine e delle anticipazioni rispetto alla prossima settimana. Dal 18 al 22 marzo 2013, le puntate di Centovetrine saranno davvero molto emozionanti e finalmente scopriremo anche la verità sulla paternità del bambino che aspetta Serena. Sarà di Damiano o di Brando? E’ questa la domanda che ci ha attanagliato per mesi, da quando cioè, abbiamo saputo che la Bassani sarebbe rimasta incinta all’interno della trama. Negli ultimi giorni, abbiamo visto un Damiano davvero irriconoscibile, un uomo oramai perso, abbandonato a se stesso che non ce la fa più a portare sulle sue spalle il peso del dubbio che ormai lo assale anche di notte. Brando, dal canto suo, come abbiamo visto anche ieri sul finire di puntata, dopo aver appreso la lieta novella, sta iniziando a chiedersi se possa essere lui il padre di quel bambino. Ma senza ulteriori indugi, passiamo a raccontarvi le anticipazioni, cosa vedremo nel corso della prossima settimana di Centovetrine.

DAMIANO SCOPRE CHI E’ IL PADRE DEL BAMBINO DI SERENA – Ascanio, incalzato dalle domande di Jacopo, gli rivela del pestaggio e l’ingegnere che, a questo punto teme per la moglie, non vuole che Diana abbia accanto un uomo così e così le chiede di allontare Molteni dalla sua vita. Diana, tuttavia, è irremovibile e si rifiuta di farlo e di lasciarlo abbandonato a se stesso. Ettore, capendo che c’è Ivan dietro al patto con Corradi, lo convoca e gli dice chiaramente di non intromettersi più nei suoi affari e che d’ora in poi penserà da solo alla sua vita. Per Bettini, intanto, si prospetta l’inizio di un nuovo amore con Oriana: complice un incontro casuale, i due si ritrovano e si scambiano un bacio che è un preludio alla nascita di una nuova relazione per entrambi. Passiamo alla questione che ci sta più a cuore: Damiano, che non riesce più a gestire la situazione, apre la busta per scoprire chi è il vero padre del bambino e, leggendo il risultato, non è quello che sperava: Serena aspetta un figlio da Brando. E’ lo stesso Bauer ad informare Salani che, in ospedale, ha un incontro molto delicato con Serena. Brando, ora, ha anche l’onere di dover spiegare la situazione a Viola: come reagirà la moglie sapendo che aspetta un figlio dalla donna con la quale l’ha tradita?

SERENA ASPETTA UN FIGLIO DA BRANDO – Thomas si occupa di ricomporre i pezzi della sua famiglia e organizza una cena con Daniela e Margot. A proposito della giornalista, Jacopo che, ha scoperto la storia clandestina tra lei e Sebastian, va dal padre e gli chiede di troncare questo rapporto, ricordandogli che presto sposerà Laura. Castelli, tuttavia, gli confessa che non ha alcuna intenzione di rinunciare a Margot, pur amando Laura e volendo lei come donna per la vita. Il progetto di Ettore per aiutare i carcerati si avvia al fallimento ma, a sorpresa, una frangia di detenuti chiede al tycoon di prendere il potere e spodestare Corradi che, nel frattempo, ha un incontro con Carol. Cecilia accetta di aiutare Damiano ma questo porta lei e Thomas a nuove discussioni.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top