Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Damiano geloso di Cecilia, Brando complice di Sebastian, Carol non perdona Leo

leo-brera-giorgio-bandiniAnticipazioni Centovetrine prossima settimana 7-11 aprile 2014

Come ogni venerdì che si rispetti, anche oggi siamo pronti del fornirvi tutte le anticipazioni dettagliate di ciò che succederà la prossima settimana a Centovetrine. Le puntate che vanno dal 7 all’11 aprile 2014 saranno, come sempre, molto movimentate e ci offriranno moltissime sorprese sulla fuga di Sebastian, sull’ormai triangolo tra Cristiano, Cecilia e Damiano ma anche sull’incidente di Carol. Per non parlare, poi, del piano di Brando che sembra essere sempre più vicino dal realizzarsi. Così come vi abbiamo detto per Il Segreto, ci aspettano puntate coinvolgenti e ricche di colpi di scena e noi non vogliamo perdere ulteriore tempo ma procediamo subito con il fornirvi tutte le anticipazioni. Dopo averla ascoltata cantare, Damiano rimane molto colpito dalla voce di Laura. Intanto, Leo decide di svelare la verità a Carol circa l’incidente: la Grimani è a dir poco distrutta, non riesce a perdonare il marito ed è solo grazie a Bandini che riesce a trovare un pò di forza. Leo, per dimostrarle il suo pentimento, le fa avere una scatole con le prove sulla sua vera identità in modo che, se volesse, potrebbe spedirlo in galera.

Damiano geloso di Cecilia, Sebastian contatta Brando

Jacopo, messo al corrente sulla situazione tra Brando e Sveva, chiede al cognato di fare una smentita ufficiale. Cristiano è sempre più coinvolto nell’indagine sul gioco d’azzardo che sta portando avanti Cecilia. Viola, perfetta complice del marito, fa credere a tutti che il suo matrimonio con Brando sia ormai arrivato al capolinea e, infatti, l’uomo è davvero ad un solo passo dall’incastrare Sveva. Cedric, dopo essere stato scoperto, cerca di riprodurre il falso dipinto consegnato ad Ettore ma quando comprende che non ci riuscirà mai, comincia a mostrare i lati più aggressivi del suo carattere. Emma, nel frattempo, accetta la proposta di Ettore. Fiamma vorrebbe vuotare il sacco con Jacopo e svelargli tutta la verità ma Adam, ancora una volta, la convince a non farlo. Carol viene a sapere che Giorgio Bandini è stato sospeso a causa sua. Matilde e Jacopo continuano a cercare la verità sull’incidente e quando Castelli capisce che si è trattato di un attentato, sprona la madre a lasciare Torino.

Carol non perdona Leo e si avvicina a Bandini

Ettore si mostra sempre più affascinato dai dipinti di Cedric e chiede ad Emma di vederne degli altri. Carol chiede a Leo di fare in modo di aiutare Bandini. Brando scompare in circostanze misteriose ma poi scopriamo che è stato avvicinato da Sebastian che gli ha chiesto di essere suo complice. Damiano va da Cecilia per farle i complimenti per come ha condotto le indagini ma la poliziotta riversa i suoi meriti su Cristiano, provocando la gelosia di Bauer. Brando, ormai alleato di Sebastian, torna da Viola. Dopo l’incontro tra Ettore e Cedric, quest’ultimo va a casa Ferri per scusarsi con Emma. Fiamma e Carol sono sempre più convinte che Leo abbia distrutto le loro vite intanto Cecilia si confida con Cristiano e gli parla dello strano comportamento di Damiano. Leo fa in modo che Bandini torni al suo lavoro anche se Carol, in ogni caso, non si sente pronta a perdonarlo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top