Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Corradi confessa a Carol di essere suo padre

centovetrine-carolANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 6 – 10 MAGGIO 2013 – La prossima settimana di Centovetrine sarà davvero ricca di colpi di scena e di novità. Le anticipazioni di Centovetrine che vanno dal 6 al 10 maggio 2013, ci raccontano di un evento cruciale che accadrà proprio nelle prime puntate della prossima settimana. Carol ne saprà di più sul rapporto con Corradi? Chi è l’uomo per lei? Sarà proprio Vinicio, diventato ormai vecchio in carcere, a svelare l’arcano della sua identità. Corradi è il vero padre di Carol. La Grimani, in queste ultimi episodi di Centovetrine andati in onda si sta sentendo sempre più legata al boss e, in maniera davvero inspiegabile, sta facendo di tutto per vederlo: che, dentro di sè, ha già capito qualcosa, ha già intuito che possa essere suo padre? Non vediamo l’ora di scoprirlo così come non resistiamo dal fornirvi altre anticipazioni in merito. Carol, dopo aver saputo da Vinicio che lui è il padre, per sicurezza, sceglie di fare il test del Dna ma poi viene informata che l’uomo ha avuto un malore.

CAROL SCOPRE CHE CORRADI E’ SUO PADRE – Corradi, forse per la troppa emozione provata con Carol, ha un infarto e dev’essere operato d’urgenza con la Grimani che è molto preoccupata della sua sorte. Per fortuna, l’intervento riesce perfettamente e Vinicio, al suo risveglio in ospedale, trova Carol che apre davanti a lui la busta con il risultato del test. Intanto, Jacopo è in carcere e, nel vedere Diana dopo l’isolamento, dà vita ad un incontro davvero commovente. La Ferri, nel frattempo, sotto consiglio del marito, sta cercando davvero delle prove su Ascanio, il quale si discolpa dalle accuse della donna di essere il colpevole dell’ammanco di soldi dalle casse della Holding. Sarà proprio Molteni, al contrario di quanto abbiamo immaginato fino ad ora, ad utilizzare il suo talento di hacker e a scoprire chi è il vero responsabile. La situazione di Margot, intanto, si fa sempre più complicata: la giornalista subisce un’ulteriore umiliazione quando viene allontanata dagli uffici di Centovetrine e, affrontando Laura a muso duro, l’accusa di averle fatto terra bruciata intorno. Thomas, vedendo la figlia sconvolta, si preoccupa molto ma le cose per l’umore della ragazza peggiorano ancora quando scopre che è stata Jacopo a raccomandarla a Universe per allontanarla da Sebastian. Margot, allora chiede spiegazioni a Sebastian ma lo trova in compagnia di Laura: non resistendo a quest’altro duro colpo, decide di denunciare Castelli con un’accusa pesante quanto infondata.

MARGOT DENUNCIA SEBASTIAN – Tra Thomas e Cecilia le cose vanno male e i due scelgono di lasciarsi. Ettore, invece, sta tentando di far ragionare Oriana sul fatto che abbia rotto con Ivan soltanto per paura e non per un sentimento finito. Viola non riesce a rimanere incinta e sfoga la sua rabbia ancora una volta su Serena, la quale è molto supportata da Brando con il bambino. Salani la rassicura sul futuro e le promette di esserci sempre per lei e il bambino. Thomas si confida con Daniela rispetto alla storia finita con Cecilia.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top