Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: chi è il vero Leo Brera? Sebastian torna con una sorpresa

centovetrine-leo-brera-veroAnticipazioni Centovetrine prossima settimana 26-30 maggio 2014

Siamo agli sgoccioli di questa quattordicesima stagione di Centovetrine. Mediaset ci ha fatto sapere che dal prossimo 6 giugno cambierà tutto nella programmazione con la soap di Canale 5 che, con tutta probabilità, andrà in vacanza per tornare a settembre. Prima del finale di stagione, però, ci sono davvero tantissime sorprese a cui dovremo assistere e, proprio dalla prossima settimana, ne sapremo di più circa gli equilibri che cambiano tra i protagonisti. Le anticipazioni che vanno dal 26 al 3o maggio sono ricche di novità per cui, senza perderci in ulteriori indugi, passiamo subito a svelarvi cosa accadrà a Centovetrine nell’immediato futuro. Come reagirà Jacopo alla scoperta di essere figlio di Leo? E Laura riuscirà a conoscere l’identità della stalker che le dà la caccia? In tutto questo, poi, vi sveliamo già il ritorno di Sebastian che rientrerà a Torino con l’arma vincente per smascherare Leo! Jacopo, incuriosito da Leo, gli chiederà di raccontargli la sua storia ma quando Brera gli domanda di accettarlo come padre, ecco che l’ingegnere fa un passo indietro, dicendosi di non sentirsi pronto.

Sebastian trova il vero Leo Brera, Fiamma parte con Adam

Intanto, Sebastian prepara il colpo del suo ritorno a sorpresa: in luogo sperduto dell’Amazzonia, ha rintracciato il vero Leo Brera, l’uomo a cui Fernando Torrealta ha rubato l’identità, credendolo morto. Cecilia e Damiano brancolano nel buio e, malgrado abbiano già fallito il primo tentativo, non si scoraggiano e continuano a cercare chi è il persecutore di Laura. Jacopo si sente confuso e diviso tra due padri, senza contare che comincia a riflettere anche sulla sua identità! Leo e Cedric, avendo come obiettivo lo stesso, ossia la rivalità nei confronti di Ettore, uniscono le forze e si mostrano solidali alla premiazione. Sebastian continua la sua opera di convincimento nei confronti del vero Leo, tuttavia, l’uomo non sembra intenzionato a denunciare Fernando. Come mai? Cecilia, Damiano e Laura trovano il modo di scoprire chi è la stalker; nel frattempo, Emma decide di mettere in vendita la casa in cui ha sempre abitato con Cedric. Adam propone a Fiamma di partire con lui e di tornare a San Miguel e lei accetta. A Centovetrine, tutto è pronto per il giorno della cerimonia con Leo che chiede a Carol di parteciparvi.

Cecilia innamorata di Damiano, il ritorno di Sebastian

Sebastian sta per tornare a Torino e Brando lo sta aiutando a rientrare in grande spolvero. E’ il momento della verità per Cecilia e Cristiano: lei gli confessa di non amarlo. Salani intuisce il motivo per cui Cecilia non vuole stare con lui e va da Damiano a rivelargli che la donna è ancora innamorata di lui. Come la prenderà Bauer? Fiamma, prima di lasciare Torino, si cimenta in un ultimo duetto al pianoforte con Jacopo mentre Adam passa a salutare Brando. Anche se, in incognito, Sebastian viene riconosciuto da Laura tra la folla del Blue Valentine. Leo si prepara al trionfo, ignaro che presto dovrà prepararsi ad una nuova battaglia. Damiano sostiene Laura in un momento di difficoltà mentre anche Jacopo decide di lasciare la città per ritrovare la serenità perduta!

1 Comment

1 Comment

  1. Giancarlo

    26 maggio 2014 at 23:15

    Solo Sebastian è colpevole perchè ha sempre voluto vincere lui non è riuscito a trovare il coraggio ad affrontare il suo passato dimostrandosi così un vigliacco ha fatto soffrire Jacopo non dicendogli la verità una volta diventato grande e Laura con la sua relazione exstraconiugale con Margot ultimi battute con un solo apparente arresto di Leo ma poi lasciate che faccia soffrire Sebastian per la sua vigliaccheria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top