Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Cedric rifiuta Ettore, Jacopo scopre la verità su Leo, Viola salva Brando e Adam

ettore-cedric-fratelliAnticipazioni Centovetrine prossima settimana 19-23 maggio 2014

A Centovetrine accadrà tutto e il contrario di tutto la prossima settimana. Le anticipazioni delle puntate che vanno dal 19 al 23 maggio 2014, ci accorgiamo che molti dei protagonisti della soap saranno vicinissimi alla resa dei conti, ad un momento in cui si scontreranno con la verità. Il pubblico che segue abitualmente Centovetrine, in questi ultimi giorni, non può fare a meno di chiedersi come si evolverà il rapporto tra Ettore e Cedric ora che è venuto a galla il fatto che sono fratelli, oppure se Brando e Adam si salveranno dalle macerie, senza contare che la vicenda di Laura alle prese con uno stalker è un importante argomento d’attualità. Ma partiamo con la notizia bomba della settimana per cui vi sveliamo subito che Jacopo scoprirà finalmente la verità su Leo, arrivando a sapere che è lui il suo vero padre! Senza perdere tempo, passiamo subito alle anticipazioni di Centovetrine della prossima settimana. Fiamma è sempre più provata psicologicamente e sembra accettare il consiglio di Jacopo di denunciare Leo. Prima, però, gli chiede di passare un’ultima notte con lei prima di andare alla polizia.

Jacopo scopre che Leo è suo padre, Cedric rifiuta Ettore

Ettore, pur amando Emma, da quando ha scoperto di essere il fratello di Cedric, non riesce più ad essere sereno e per questo decide di allontanare la donna dalla sua vita. Brando e Adam versano in condizioni pessime alla filanda, tuttavia, Viola, preoccupata per il marito, di cui non ha più notizie, riesce a scoprire, attraverso una chiamata di Sebastian, che Salani si trova a San Miguel. Fiamma, davanti a Jacopo e Leo, si libera del segreto che l’opprime e svela che al promesso sposo che Brera è il suo vero padre. Ettore continua a tentare un riavvicinamento con Cedric ma l’uomo non sembra intenzionato a piegarsi e a costruire un rapporto quantomeno civile con lui. Viola non riesce più aspettare e così decide di partire e di raggiungere Brando: la Castelli non sa cosa l’aspetta una volta in quel luogo! Jacopo è sconvolto dalla rivelazione di Fiamma, tuttavia, sembra ancora deciso ad andare avanti e a denunciare Leo. Viola arriva giusto in tempo per aiutare Brando e Adam: quest’ultimo l’aiuta a salvare il marito per cui escono tutti indenni dalle macerie.

Viola salva Brando e Adam, Laura perseguitata da una donna

La vicenda di Laura assume dei risvolti ancor più drammatici quando scopre che non è Umberto il suo stalker. Jacopo, dopo una prima reazione di rifiuto, comincia ad abituarsi all’idea che Leo sia il suo vero padre e gli concede la possibilità di spiegargli la sua versione dei fatti. Cedric continua a cercare di tornare con Emma ma lei, pur accettando il rifiuto di Ettore, non vuole più rimettersi con lui. Damiano e Cecilia rimangono molto vicini a Laura e la supportano quando questa si trova a scampare ad un tentativo di avvelenamento da parte del suo persecutore che, a questo punto, si pensa possa essere una donna. Sarà qualche rivale del passato tornata a vendicarsi? Adam torna a Torino e mantiene la promesse di cedere le sue quote di Serralunga a Viola e Brando. Damiano e Laura studiano una trappola per la stalker e anche Valerio interviene a dar loro manforte: come finirà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top