Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Carol si opera, Cecilia conosce Cristiano, il talento di Laura

laura-centovetrineAnticipazioni Centovetrine prossima settimana 31 marzo – 4 aprile 2014

Carol Grimani resterà davvero paralizzata a vita? E’ questa la domanda che sta risuonando nella mente dei telespettatori di Centovetrine, i quali sono davvero molto curiosi di scoprire come si evolveranno le cose nella prossima settimana. Le anticipazioni delle puntate che vanno dal 31 marzo a 4 aprile 2014, così come vale anche per Il Segreto, sono ricche di sorprese e colpi di scena senza contare che anche per Cecilia e Damiano ci saranno delle novità impensabili. Per non parlare, poi di Laura, che, oltre a quello di fare le pulizie al Blue Valentine, scoprirà un nuovo, incredibile, talento. Ma cosa succederà a Centovetrine la prossima settimana? Partiamo subito con le anticipazioni. Fiamma, che ha scoperto la verità sul coinvolgimento di Leo nell’attentato che stava per uccidere Carol, decide di prendere una decisione drastica e di estromettere il padre dalla sua vita. Il medico Giorgio Bandini vuole essere chiaro con la Grimani e le parla apertamente della sua paralisi, tuttavia, le propone un rischiosissimo intervento che, però, potrebbe salvarla. Ettore invia a Emma il falso di Cedric, facendole, dunque, capire che ha scoperto tutto del loro traffico di quadri fasulli.

Giorgio opera Carol, Cecilia conosce Cristiano

Dopo aver ascoltato il consiglio di Carmen, Cecilia si imbatte nel mondo degli incontri in chat e fa una conoscenza molto interessante. Jacopo, intanto, è sempre più orientato a fare luce sulla dinamica dell’incidente. Carol, malgrado la paura, decide di fidarsi di Bandini e così accetta di sottoporsi all’operazione. Emma cerca di chiarirsi con Ettore. Damiano, venuto a conoscenza del nuovo amico virtuale di Cecilia, si mostra molto preoccupato per lei, soprattutto quando la Castelli gli dice di volerlo incontrare. L’appuntamento, però, è una vera sorpresa perchè, davanti a lei, si palesa Cristiano Salani. Leo e Giorgio si scontrano prima dell’intervento di Carol: Brera non vuole rischiare di perdere la moglie ma il chirurgo è sempre più intenzionato ad operarla. Ettore chiede ad Emma un quadro di Cedric ma non uno qualsiasi. Damiano, dopo aver scoperto il segreto di Laura, si trattiene con lei fino all’alba quando, insieme, chiudono il Blue Valentine. Cedric non riesce a riprendersi il quadro che Emma ha dato ad Ettore e la stessa signora Saint Germaine non vuole rinunciare all’offerta di lavoro di Ferri tuttavia è costretta a prendere tempo con il tycoon che, invece, vorrebbe convincerla ad accettarla subito.

Laura e il suo talento nel canto

L’intervento di Carol è molto complicato ma Giorgio riesce a risolvere ogni imprevisto anche a costo di tentare l’impossibile. Cecilia e Cristiano, pur essendo rimasti sorpresi dall’incontrarsi, decidono di approfondire la loro amicizia tra le perplessità di Damiano che mostra un pò di gelosia nei confronti dell’amica. Jacopo svela a Fiamma che la polizia sta indagando sull’incidente mentre l’avvicinamento tra Brando e Sveva viene rivelato pubblicamente. Carol cerca di riprendersi dall’operazione anche se la convalescenza è lunga: Ettore, però, la va a trovare mettendo da parte le vecchie incomprensioni. Cecilia chiede aiuto a Cristiano per un’indagine sul gioco d’azzardo. Laura, durante una pausa dal lavoro, si esibisce al Blue Valentine e si scopre il suo talento nel cantare!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top