Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Carol, Leo e Fiamma arrestati, Sebastian riconquista Jacopo

centovetrine-sebastian1Anticipazioni Centovetrine prossima settimana 2-6 giugno 2014

Le anticipazioni di Centovetrine valide per la prossima settimana sono a dir poco sconvolgenti. Dopo avervi parlato qui del grande scoop di fine stagione che coinvolgerà Damiano e Cecilia, vi comunichiamo che la soap, al posto di chiudere i battenti il prossimo 6 giugno, andrà in onda per un’altra settimana e, dunque, ci lascerà il 13. Detto questo, possiamo subito partire con le tantissime anticipazioni delle puntate di Centovetrine che vedremo in onda dal 2 al 6 giugno prossimo. Jacopo ha deciso di partire ma Brando cerca di convincerlo a rimanere a Torino, almeno per partecipare alla premiazione. Fiamma, intanto, comunica a Leo che non intende più avere nulla a che fare con lui in futuro. Laura, accortasi che tra Damiano e Cecilia c’è qualcosa in più di una semplice amicizia, invita l’amico a fare chiarezza in se stesso e a dichiararsi alla poliziotta. Anche lui realizza di essere molto coinvolto dalla Castelli ma il momento in cui sceglie di parlarle è il più sbagliato. Sembra che le cose vadano a gonfie vele per Leo che si gode il suo momento di gloria con Carol, eppure la sua disfatta è vicina.

Carol, Leo e Fiamma vengono arrestati: Adam si salva?

Il ritorno di Sebastian lo prende alla sprovvista e quando si scopre che si è impossessato dell’identità di un’altra persona, il mondo di Centovetrine viene sconvolto. La polizia irrompe e arresta lui, Carol e Fiamma in modo che la verità venga resa pubblica. Cecilia si prodiga ad informare Laura della faccenda del rapimento: sono stati Leo e Carol a tenerla prigioniera e Sebastian non c’entra nulla in tutta quella storia. Valerio sospetta anche di Adam. Riuscirà ad incriminarlo? Jacopo cerca di contattare Fiamma per avvisarla e per spingerla a fuggire, tuttavia, si scontra anche con Sebastian, chiedendogli spiegazioni sul perchè non gli abbia mai detto la verità sul suo vero padre. Castelli, però, gli racconta che Fernando non ha mai provato amore nei suoi confronti. Laura non si capacita di ciò che sta succedendo e fatica a parlare con l’ex marito. Adam cerca un modo per far liberare Leo, Carol e Fiamma; intanto, Viola e Brando litigano per colpa sua. Cecilia cerca di riprendere il discorso con Damiano ma un altro ostacolo sembra mettersi tra loro.

Sebastian riconquista Adam, Damiano e Cecilia insieme

Adam, malgrado l’amicizia con Brando, si ritrova a minacciarlo in casa sua ma la polizia irrompe per salvarlo. Sebastian, rifiutato da Laura, decide di lasciare il mondo degli affari per ricostruire la sua famiglia, tentando di riconquistare la Beccaria. Cecilia e Damiano riescono a parlare e lui rinuncia ad un viaggio per stare con lei. Valerio cerca di convincere Carol a testimoniare contro Leo. Cedric discute ancora con Ettore, nel frattempo, Matilda torna a Torino per dare delle spiegazioni a Jacopo. Emma cerca di rompere con Cedric mentre con Ettore c’è ancora molta tensione. Jacopo dice a Sebastian di considerarlo il suo vero padre. Cecilia, dopo la prima notte con Damiano, è al settimo cielo!

1 Comment

1 Comment

  1. Giancarlo

    5 giugno 2014 at 00:31

    Il padre è colui che lo ha cresciuto con e per amore e non facendogli mancare di niente questo deve riconoscere jacopo il trauma però rimane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top