Connect with us

Scelti per voi

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Carol finge con Laura, Jacopo incontra Fiamma

centovetrineAnticipazioni Centovetrine 21-25 ottobre 2013

Siamo giunti alla fine di un’altra settimana di Centovetrine. La puntata di oggi non è ancora terminata e noi già ci chiediamo cosa accadrà la prossima settimana a Centovetrine. Le anticipazioni delle puntate che vanno dal 21 al 25 ottobre ci parlano di episodi incredibili e giochi di potere che, pian piano, si stanno sviluppando. Come finiranno le cose per Laura, ingiustamente accusata di aver tentato di uccidere Margot? Leo e Carol riusciranno ad impadronirsi della Holding e a togliere a Sebastian tutto ciò a cui tiene di più? Che novità ci saranno sull’omicidio di Oriana? Questi e altri interrogativi stanno balenando nella nostra mente di appassionati di Centovetrine e speriamo che, nelle prossime puntate, lo scenario si farà sempre più chiaro. Ma tralasciando i convenevoli, partiamo subito col rivelarvi le anticipazioni della prossima settimana. La permanenza in carcere si fa sempre più dura per Laura che, oltre alla compagna di cella, deve vedersela con Santina, una detenuta piuttosto violenta. Jacopo trova una donna, Fiamma, sulla sua strada.

Carol si finge amica con Laura

Ivan, sconvolto per la morte di Oriana, comincia a pensare a chi potrebbe essere stato ad eliminarla e crede che possa esserci Carol dietro l’omicidio. La Grimani, preoccupata per l’accusa che pende su di lei, cerca con Leo il modo di scrollarsi via di dosso i sospetti. Laura non fa che subire le angherie di Santina in carcere ma, su suggerimento di Brera, ecco che Carol decide di andarla a trovare per esprimerle tutta la sua solidarietà. Ivan, nel frattempo, chiede a Damiano di indagare su Carol in cerca di prove. Fiamma sta per compiere un gesto folle quando Jacopo, dopo averla salvata in extremis, la porta sulla sua barca. Laura, scoraggiata e stremata dalla difficile situazione che sta vivendo, decide di accettare l’aiuto dell’ex rivale e di farsi aiutare da lei. Sebastian non si arrende alla colpevolezza di Laura e così organizza un incontro con il testimone che l’accusa di aver comprato il veleno. Grazie alla presenza di Adam che fa da tramite, Leo scopre le intenzioni di Castelli e lo precede incontrando l’uomo prima di lui e impedendo che questo possa rivelargli come stanno le cose.

Jacopo incontra Fiamma

Fiamma, intanto, viene a sapere che Jacopo le ha rubato il piano e lo aggredisce. Allora arrivano ad un patto: lei potrà suonare tutti i brani che vuole tranne quello che lui detesta. Sveva ottiene il permesso da Brando di potersi accomodare nella sua vecchia casa e comincia a partecipare alle questioni di Serralunga proponendo un interessante iniziativa di beneficenza. Carol convince Laura ad accettare la visita di Sebastian; in questo modo si conquista sempre di più la loro fiducia. Damiano inizia ad indagare su Carol mentre Sveva, anche se dice di non essere più innamorata di Brando, pare pensare ancora a lui.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top