Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Brando riflette sul rapporto con Viola, è innamorato di Serena?

centovetrine-anticipazioniANTICIPAZIONI CENTOVETRINE PROSSIMA SETTIMANA 3-7 GIUGNO 2013 – Eccoci pronti per le anticipazioni di Centovetrine della prossima settimana. Come ogni sabato mattina, anche oggi, vogliamo parlarvi di cosa vedremo in onda a Centovetrine nella settimana che va dal 3 al 7 giugno 2013. Le anticipazioni della soap più amata di Canale 5 ci regalano grandi colpi di scena e novità del tutto insapettate. Partendo dalla latitanza di Jacopo, vi anticipiamo che anche Diana riuscirà ad avere notizie sul marito. Jacopo le fa recapitare una lettera tramite Viola e Diana chiede alla Castelli di condurla nel luogo dove si nasconde il fuggitivo ma la ragazza rifiuta questa richiesta. Diana reagisce in modo esagerato, con uno sfogo furioso che porterà avanti anche con il padre. La Ferri, però, alla fine, riuscirà ad incontrare Jacopo, il quale sta vivendo davvero nell’ombra. Quando la polizia sta per catturarlo, è solo grazie all’intervento di Ascanio che riesce a salvarsi e a continuare con le sue indagini.

BRANDO RIFLETTE SU VIOLA E SERENA – In questo modo, Ascanio è tornato nuovamente nelle grazie di Diana e Jacopo per il grande aiuto che ha dato loro. In realtà, è stato Vinicio ad ordinare a Molteni di trovare Jacopo e tenerlo sotto controllo per poi intervenire al momento giusto. Carol, intanto, sembra avere un nuovo smalto nell’affrontare la sua avventura nel mondo dell’alta finanza. La Grimani sta pian piano tornando la donna di prima, quella che, prima di incontrare Adriano, metteva gli affari al centro di tutta la sua vita. Tuttavia, l’esperienza insegna e non si può diventare senza scrupoli all’improvviso: la manager torna a far parte del Consiglio di Amministrazione della Holding ma chiede a Corradi di trovare il modo di scagionare Jacopo. Passiamo al triangolo più amato di Centovetrine: che ne sarà di Brando, Serena e Viola? Damiano, nella puntata di venerdì, ha accusato Salani di essere innamorato di Serena, la donna che presto gli darà un figlio. E lui cosa ne pensa? In realtà, Brando sembra ritrovare la complicità di un tempo con la moglie anche se, improvvisamente, dopo aver scoperto l’intenzione di Serena di lasciare Torino, le chiede un pò di tempo per riflettere su tutta la situazione. Viola, però, è categorica: se lascia la loro casa di Serralunga adesso può anche evitare di scomodarsi a tornarci!

CECILIA SI OCCUPERA’ DI MILO – A Centovetrine, ci saranno novità anche per Cecilia. Matilda, rientrata in città per seguire la vicenda di Jacopo, chiede alla nipote di ospitare Milo, uno dei suoi bambini della colonia. Tra i due pare che il feeling scatti fin da subito con il piccolo che, però, chiede insistentemente di essere portato ad un concerto. Una volta qui, però, Milo scompare nel nulla con Cecilia che, disperata, chiede aiuto a Damiano per ritrovarlo. E’ proprio Bauer a trovarlo e a scoprire che Milo nasconde un segreto. Di cosa si tratterà? Intanto, la Castelli viene a sapere dell’imminente trasferimento di Serena.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top