Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Brando confessa a Viola di aspettare un figlio da Serena

centovetrine-anticipazioniANTICIPAZIONI CENTOVETRINE PROSSIMA SETTIMANA 25 – 29 MARZO 2013 – Non sarà di certo facile la situazione che dovrà affrontare Viola la prossima settimana a Centovetrine. Le anticipazioni delle puntate che vanno dal 25 al 29 marzo 2013 di Centovetrine sono, come al solito, piene di colpi di scena, di sotterfugi e di imprevisti. Primo tra tutti proprio questa faccenda relativa al bambino che aspetta Serena e che abbiamo scoperto essere di Brando e non di Damiano. Salani non vuole più bugie nel suo rapporto con Viola e con il matrimonio le aveva anche promesso di essere sincero con lei, in tutti gli aspetti della loro vita. Ora che sta per diventare padre del figlio di un’altra donna, tra l’altro la cugina della moglie, ecco che, però, la paura che la sua relazione con Viola possa finire è reale. In effetti, il momento tanto atteso è arrivato: il ritorno di Viola dalla Francia è vicino e Brando le dirà la verità, spiegandole che presto avrà un figlio da Serena e spegnendo così tutti i suoi sogni d’amore.

BRANDO CONFESSA A VIOLA LA VERITA’ SUL FIGLIO DI SERENA – In realtà, la reazione di Viola è molto strana perchè con Brando sembrerà capire la situazione, mentre a Serena, al primo incontro utile, getterà addosso tutto il suo disprezzo. Intanto, Oriana sospetta che Corradi abbia loschi piani in mente e così fa perquisire la sua cella nella speranza di trovare qualche elemento per poterlo incastrare. Tra lui ed Ettore, però, la sfida si fa sempre più aspra con il tycoon che fa credere al boss di aver rinunciato al suo progetto, pur covando, dentro di sè, la fiamma della battaglia. Ferri entra anche in possesso di una mappa del carcere, a cosa gli servirà? A proposito di detenuti, Jacopo, per appianare i contrasti con Ascanio, lo invita ad una festa al Wine Bar ma qui le cose non vanno per il verso giusto: Molteni, infatti, tratterà con poco riguardo la ragazza che gli presenta l’ingegnere, lasciando il party anzitempo. Damiano, sempre contando sul supporto di Cecilia, che sta mettendo a repentaglio il suo rapporto con Thomas per lui, decide che è giunto il momento di rimboccarsi le maniche e fare qualcosa di concreto per stare meglio. La sua decisione è quella di farsi curare e, per questo, si ricovera in ospedale ma una volta qui comincia a soffrire di allucinazioni.

SEBASTIAN DELUDE LE ASPETTATIVE DI MARGOT – Veniamo ora al noto triangolo tra Margot, Sebastian e Laura. Le parole di Jacopo non sono servite a far desistere il padre dal continuare la sua relazione con Margot ma, anzi, hanno solo creato una frattura tra i due. Castelli continua a mietere successi professionali e la Sironi prosegue nell’occupare il suo posto di amante nella sua vita. E’ Jacopo a cercare di cambiare questa situazione parlando con Margot e invitandola a lasciar perdere il padre. Ma i due hanno, che fanno orecchi da mercanti, hanno già programmato un viaggio d’affari all’estero per dare libero sfogo alla passione senza essere disturbati. In realtà, poi, malgrado la promessa fatta, Sebastian deciderà di partire con Laura, con Jacopo che offrirà alla ragazza un’importante opportunità di lavoro per allontanarla una volta per tutte dal padre!

1 Comment

1 Comment

  1. Maria Paola

    24 marzo 2013 at 21:44

    non lo fare Jacopo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top