Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine prossima settimana: Ascanio rivela a Diana di essere innamorato di lei

centovetrine-anticipazioniANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 2-5 APRILE 2013 – Ecco cosa c’è dietro la volontà di dimmetersi dal suo incarico a Centovetrine. Le anticipazioni della prossima settimana di Centovetrine, che, ricordiamo, non andrà in onda lunedì ma che riprenderà la consueta programmazione a partire da martedì 2 aprile, ci prospettano nuovi colpi di scena all’orizzonte. Tanti saranno i fronti su cui assisteremo a delle significative novità. La prossima settimana di Centovetrine, quella dal 2 al 5 aprile 2013, ci racconta di una rivelazione inaspettata che Ascanio farà a Diana. Jacopo, a quanto pare, da uomo vissuto, ci ha visto lungo su Molteni e sul suo singolare comportamento assunto nel corso della festa per i dipendenti di Centovetrine. Ascanio, pur sapendo, che Diana è sposata e impossibile per lui, non potrà più trattenere i suoi sentimenti e, in occasione del colloquio relativo alle sue dimissioni, vuoterà il sacco, confessandole di essere innamorato di lei. Malgrado la Ferri non ricambi i suoi sentimenti fa di tutto per convincerlo a rimanere, convinta che se andrà via, si rovinerà la vita.

ASCANIO RIVELA I SUOI SENTIMENTI A DIANA – Cosa deciderà di fare Ascanio? Il giovane è indeciso ma un confronto con Jacopo sembra fargli propendere nel cambiare idea e rimanere. In carcere, intanto, Ettore pare aver trovato il modo per infliggere un colpo a Vinicio. Dopo essersi prestato a svolgere le mansioni più faticose per un suo tornaconto, il tycoon sfida a duello Corradi nel giorno in cui lui potrà usufruire di un permesso speciale. Ettore, quando gli lancia la sfida, sa bene che Vinicio non ci sarà e il suo piano fa perno proprio su questo particolare. All’ora dell’appuntamento, infatti, il boss non si presenta e, così, gli altri detenuti credono che lui abbia avuto paura di Ettore e che lo riconosca come un osso troppo duro da battere. Vinicio passerà da codardo ed Ettore, invece, da colui che non ha avuto paura di confrontarsi con lui. Oriana, però, una volta saputo quest’episodio ha un vivace scontro con Ferri. Margot, che ha superato brillantemente il colloquio di lavoro con Universe, è in procinto di trasferirsi all’estero ma, in cuor suo, spera che Sebastian possa trattenerla. Castelli, però, non le chiede di restare ma comprende che è stato Jacopo a farle avere questo lavoro e così l’affronta. Intanto, la giornalista si prepara a lasciare Torino per sempre. Sebastian la raggiungerà in extremis?

CECILIA COSTRINGE DAMIANO A TORNARE IN OSPEDALE – Apriamo il capitolo Damiano che pare non sopportare più questa situazione. Dopo il sogno in cui ha rivisto ancora insieme Serena e Brando, decide di lasciare l’ospedale, e tocca a Cecilia metterlo spalle al muro anche a costo di minacciarlo. La poliziotta lo porta in barca per costringerlo a curarsi con Thomas che li raggiunge, dopodichè Damiano scrive una lettera a Serena in cui le spiega il suo stato d’animo. Dopo averci riflettuto, Damiano torna da Cecilia e Thomas intenzionato a riprendere la riabilitazione.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top