Skip to main content

Anticipazioni Centovetrine dal 9 al 13 febbraio: amore finito tra Brando e Viola

Dal 9 al 13 febbraio andranno in onda nuovi episodi ricchi di emozioni ed intrighi della soap opera italiana più amata Centovetrine. La serie in onda dal lunedì al venerdì su Rete Quattro alle 20.15 ci regalerà grandi colpi di scena. Al centro delle trame della prossima settimana ci sarà un amore giunto ormai al capolinea e cioè quello tra Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara). I due si incontreranno alla festa della vendemmia di Serralunga e non possono fare a meno di constatare che il loro amore è finito per sempre. Così, Viola prende una decisione molto importante e cioè lasciare l’attività in comune col marito. Propone a Brando di chiedere ad Adam (Jacopo Venturiero) di rilevare l’attività. Cosa farà il giovane Vega? Intanto, proprio tra quest’ultimo e Alba (Anna Favella) continua la storia d’amore che si fa sempre più profonda. Quali sviluppi ci riserverà questa coppia? Al centro delle puntate della prossima settimana di Centovetrine ci sarà anche la vendetta contro Carol Grimani (Marianna De Micheli).

Centovetrine, anticipazioni prossima settimana

Stando alle anticipazioni di Centovetrine per la prossima settimana, Jacopo (Alex Belli) sarà sempre più insospettito dal legame tra Sebastian (Michele D’Anca) e Rowena (Cristina Moglia). Così mette il padre alle strette e Castelli confessa al figlio il suo piano per contrastate Carol. Inoltre, il tycoon riesce a far ottenere alla Fassbinder l’eredità di Rudolph. Jacopo è alle prese con i suoi problemi di cuore. Nonostante Rowena cerchi di corteggiarlo, lui non può fare a meno di pensare a Fiamma (Caterina Misasi) che prova a riconquistarlo. Dopo il tentativo fallito, la ragazza decide di lasciare Torino lasciando Jacopo nello sconforto. Intanto, a casa Saint Germain i rapporti si stanno rinsaldando mentre nella famiglia Bauer, l’uragano Gaia (Gaia De Laurentis) continua a creare problemi.

Anticipazioni Centovetrine, trame prossima settimana

Damiano (Jgor Barbazza) vuole scoprire cosa voglia Gaia da lui. Cecilia (Linda Collini) capisce che la pasticciera non è chi dice di essere e sospetta che tra lei e il marito ci sia una relazione. Così li lascia da soli alla villa per capire se tra di loro possa succedere qualcosa. Scoprirà finalmente la verità ma non è detto che perdonerà subito Damiano. Centovetrine vi aspetta da lunedì 9 a venerdì 13 febbraio con tante storie avvincenti.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.