Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 9 aprile: Serena e Cecilia si scontrano per Damiano, Margot lascia Torino

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE SERENA E CECILIA LITIGANO PER DAMIANO – Non possiamo non iniziare il nostro martedì 9 aprile 2013 senza parlare di Centovetrine. La soap più amata dagli italiani, in questi giorni, sta preparando il terreno ai grandi colpi di scena che vedremo tra poche settimane. Dalle anticipazioni si evince che quella di oggi sarà una puntata molto ricca di Centovetrine, teatro di tante situazioni tutte diverse. Innanzitutto c’è Damiano che, consigliato e supportato da Cecilia che l’ha portato in barca, torna da Serena per dirle che ha deciso di farsi curare e di voler essere un buon marito per lei e un ottimo padre per suo figlio. In realtà, come vi abbiamo raccontato anche ieri, la Bassani sa già della sua fuga dall’ospedale e, in cuor suo, ha già preso la decisione di lasciarlo. Damiano avrà proprio una brutta sorpresa, così come Sebastian, il quale dovrà abituarsi preso alla vita senza Margot, l’altra donna della sua vita. Intanto, nella puntata di ieri di Centovetrine, abbiamo visto come Ascanio non riesca più a convivere con i sentimenti che prova per Diana.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 8 APRILE 2013 – Ascanio vuota il sacco e le rivela che lei sta diventando un’ossessione e il fatto di non poterla avere gli dà il tormento. Diana replica a questa confessione, facendogli capire che probabilmente il suo non è vero amore ma solo una forte gratitudine verso una persona che l’ha aiutato molto in un momento importante della sua vita. Inoltre, gli chiede di reprimere i suoi sentimenti e di continuare a lavorare a Centovetrine per il suo bene. Molteni, alla fine, ritira le dimissioni con Jacopo che è incredulo e perplesso rispetto a cosa gli abbia potuto dire Diana per fargli cambiare idea. Margot fa un discorso d’addio a Cento, rivolgendo alcune frasi proprio a Sebastian che, in compagnia di Laura, ha assistito al suo ultimo giorno in redazione. Poi, dopo aver salutaoi tutti ignora proprio Sebastian con Laura che comincia a nutrire dei sospetti sul suo atteggiamento. Più tardi, Castelli le dirà che Margot lo ignora da quando lui l’ha rifiutata visto che la giornalista aveva un’infatuazione per lui. Sebastian minimizza ma Margot ascolta le sue parole che la feriscono profondamente. A Villa Castelli, in serata, approfittando del’assenza di Laura, Margot gli svela che, invece, si è innamorata di lui e i due si scambiano un bacio molto passionale. Dopo i giorni trascorsi con Thomas e Cecilia in barca, Damiano si sente finalmente pronto a tornare da Serena ma lei non lo lascia neanche parlare: vuole la separazione.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE OGGI 9 APRILE 2013 – Eccoci alle anticipazioni di Centovetrine di oggi 9 aprile 2013. Serena e Cecilia hanno una discussione per via di Damiano, in cui l’avvocato accusa la sorella di essere stata troppo invadente negli ultimi tempi. Jacopo subisce un’incursione della Guardia di Finanza mentre Ettore sta aspettando la sentenza definitiva del processo. Margot, che ha scelto di rinunciare a Sebastian, si appresta a lasciare Torino insieme alla madre Daniela.

2 Comments

2 Comments

  1. Maria Paola

    9 aprile 2013 at 15:37

    questa puntata mi piace tantissimo.
    vorrei che SEBASTIAN va apprendere la sua amante nel aeroporto che si dichiara il suo amore della sua vita.
    la sua donna sarà MARGOT che la cosa migliore sono contenta che va apprenderla questa volta è sono convinta per il loro futuro insieme si risolve siete una bellissima coppia insieme .
    invece LAURA non mi piace per niente questa volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top