Skip to main content

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE SEBASTIAN CEDE A MARGOT MA VUOLE ANCHE LAURA – La moglie e l’amante. Questo binomio classico della vita degli uomini ci accompagna anche a Centovetrine. Le anticipazioni di oggi 8 marzo 2013 la dicono lunga in merito alla situazione in cui si sta andando ad impelagare Sebastian sempre più diviso tra Laura e Margot, tra la futura moglie e la giovane amante, tra la stabilità e il rischio. Castelli, come ha fatto sapere ieri alla Sironi, dopo aver ottenuto enorme successo sul piano professionale, concludendo un affare fondamentale per il futuro della Holding, ecco che ha deciso di prendersi tutto, di soddisfare ogni suo bisogno sia emotivo che fisico. Per questo accompagnata Laura all’aeroporto con destinazione Roma, ha pensato bene di andare a fare una visitina alla bella Margot che da settimane aspetta che lui bussi alla sua porta. Come finirà questa storia che non promette nulla di buono? Prima di scoprirlo nelle anticipazioni, occupiamoci di dare una rispolverata alla puntata di ieri. Oriana, dopo aver avuto un colloquio con Vinicio che l’ha rassicurata sulle sorti di Ettore comincia a pensare a cosa sia potuto succedere di tanto importante da far cambiare idea ad un boss come lui.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 7 MARZO 2013 – Il cervello le frulla e tutte le strade sembrano portare ad Ivan. La Daverio, quindi, lo raggiunge a casa per domandargli cosa ha fatto per Corradi. Bettini, dapprima fa finta di nulla ma poi è costretto ad ammettere il suo coinvolgimento: “Ho ottenuto il miglior risultato nel più breve tempo” – le fa capire giustificando la sua intromissione in tutta la faccenda. “Sei sceso a patti con un criminale. Sei come lui” – le replica la direttrice che, malgrado i tentativi di riconciliazione di Ivan, non vuole dargli più la sua fiducia dopo aver visto con quale moneta l’ha ripagata. Intanto, Serena e Damiano continuano a discutere; la Bassani è sempre più sorpresa di come Bauer stia reagendo alla notizia del bambino e si chiede che fine ha fatto l’uomo che ha sposato. Damiano, tuttavia, è molto chiaro: si prenderà cura del bambino soltanto una volta accertato che sia suo figlio. L’avvocato accetta di sottoporsi al test del Dna ma, al contempo, dopo una tale richiesta, capisce che non c’è più nulla da salvare del suo matrimonio. Viola e Brando, invece, sono felici con lei che ha messo da parte l’orgoglio e ha scelto di sposare Salani; a Centovetrine, Damiano incontrando la Castelli le confessa che non avrebbe mai voluto abbandonare quell’isola se avesse saputo ciò che lo aspettava a Torino. Con Laura a Roma a fare la nonna, ecco che Sebastianlibero sfogo alle sue fantasie: va da Margot e la porta in un bellissimo hotel per passare una bollente notte d’amore insieme a lei.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 8 MARZO 2013 – Quest’oggi le anticipazioni di Centovetrine sono molto ricche. Finalmente, Ettore decide di aprirsi con Diana. Malgrado la sua volntà di lasciare Centovetrine, Ascanio, dopo aver compiuto l’ultimo gesto per Corradi, sceglie di rimanere accanto alla Ferri. Sebastian inizia una relazione clandestina con Margot ma, al contempo, non rinuncia a Laura e al loro sogno di sposarsi. Damiano torna sui suoi passi e decide di restare accanto a Serena; arriva la busta con i risultati ma i due si accordano per non aprirla mai e crescere insieme questo bambino.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.