Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 8 aprile: Ascanio confessa a Diana di amarla, Serena divorzia da Damiano

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE SERENA DIVORZIA DA DAMIANO – Buongiorno e buon lunedì a tutti voi amanti di Centovetrine. Eccoci, come sempre dopo il weekend, pronti a partire con le anticipazioni di oggi 8 aprile 2013 di Centovetrine. Quest’oggi la nostra attenzione sarà costante su due fronti ben precisi: la conversazione tra Diana e Ascanio, che sta prendendo una piega più che imbarazzante per il ragazzo, e la situazione ormai irrecuperabile tra Damiano e Serena. La Bassani ha scoperto, recandosi all’ospedale con Carol, che il marito ha firmato per essere dimesso il giorno successivo al suo ricovero, facendo perdere le sue tracce. Come la prenderà quando scoprirà che Cecilia è stata la sua spalla e che le ha mentito sulle condizioni di Damiano? Diana, intanto, ha intuito tutto su Ascanio e gli fa capire chiaramente che se si è innamorato di lei, è ora di vuotare il sacco e chiarire la situazione. Intanto, prima di passare alle anticipazioni, vediamo cosa è successo venerdì a Centovetrine. Sebastian, dopo aver capito che c’è Jacopo dietro il nuovo lavoro di Margot, lo affronta.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 5 APRILE 2013 – Castelli è molto arrabbiato con il figlio e gli chiede come si è permesso di intrometteresi nel suo rapporto con Margot. Jacopo, placando l’ira di Sebastian, gli fa capire un dato oggettivo e lo mette davanti al fatto compiuto, ossia che, in qualsiasi modo sia giunta la proposta alla Sironi, alla fine, lei ha finito con lo scegliere la carriera a lui. Intanto, Margot è molto triste e si confida con la madre: la ragazza ammette di amare Sebastian e che è delusa da lui che non ha fatto nulla per trattenerla. Anche con Laura, l’atteggiamento di Margot è lo stesso: “Strano, però, al posto di essere felice, mi sembri piuttosto triste” – le dice la Beccaria che nota il suo malessere quando va a salutarla nel suo ufficio. La giornalista, poi, torna nella suite per lasciare a Sebastian la catenina grazie alla quale nacque la loro passione. Damiano, dopo aver scritto la lettera a Serena, la strappa, tuttavia, si sente pronto a ricominciare la riabilitazione. La Bassani, però, dopo un giorno trascorso con Carol, passa in ospedale a salutarlo convinta di trovarlo. La sua sorpresa è forte quando scopre che non solo Damiano si è dimesso da giorni ma che è addirittura in Francia. Diana è molto agitata e chiede ad Ascanio di accompagnarla in tribunale per assistere al processo di Ettore. In carcere, poi, Oriana cercherà di spronare Ferri a rinunciare all’avvocato d’ufficio e farsi difendere sul serio. Diana, davanti alle dimissioni di Ascanio, lo invita a rimanere: “Ti sei innamorato di me?“- gli chiede in modo netto.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE OGGI 8 APRILE 2013 – Eccoci pronti per le anticipazioni di Centovetrine di questo lunedì 8 aprile 2013. Ascanio confessa a Diana di amarlo, ma la Ferri, ribadendo la forza del suo matrimonio con Jacopo, gli consiglia di reprimere i suoi sentimenti e di restare a Centoverine. Margot, sentendo un discorso tra Sebastian e Laura, rimane ferita nell’ascoltare come Castelli parla di lei. Damiano torna a Torino ma riceve una brutta sorpresa: Serena gli dice che vuole chiedere il divorzio.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top