Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 7 marzo: Sebastian cerca Margot per una notte d’amore

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE SEBASTIAN VUOLE MARGOT – A Centovetrine la cosa era nell’aria da tempo. Si sapeva che, prima o poi, Sebastian avrebbe finito col cedere alle avances di Margot. Le anticipazioni odierne ci parlano, in modo perticolare, proprio di questa situazione che si è venuta a creare tra i due con Sebastian che, stavolta, è lui a prendere la decisione di andare da Margot. Ben presto, i due inizieranno una vera relazione clandestina alle spalle di Laura e di tutti i loro parenti e collaboratori. Come finiranno le cose con la Beccaria? Il matrimonio tanto atteso si farà o sarà un fallimento proprio come accadde la prima volta? Immaginiamo che, adesso che ha ottenuto ciò che voleva, Margot sarà al settimo cielo per aver spinto Sebastian a cedere ai suoi istinti più nascosti. In attesa di assistere a tutta una serie di puntate bollenti di Centovetrine e aspettando le anticipazioni di oggi, ricapitoliamo ciò che è andato in onda ieri. Ivan è riuscito nell’impresa di impossessarsi del quadro e, lasciandolo all’ultimo sedile dell’aereo, consente al collaboratore di Corradi di prelevarlo.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 6 MARZO 2013 – Serena ha saputo da Carol che Damiano si trovava in ospedale mentre lei effettuava l’ecografia e, ragionando con la madre, arriva alla conclusione che con lui ormai è tutto perduto e che crescerà questo bambino da sola. Mentre già si immagina il suo futuro di mamma single, ecco che le arriva una telefonata di Damiano che vuole parlarle e per questo l’avverte che la raggiungerà a casa. Bauer, tuttavia, non è intenzionato a perdonarla e gettarsi il passato alle spalle ma, al contrario, vuole sapere la verità sul padre del bambino prima di prendere una decisione definitiva: il poliotto vuole il test del Dna. Laura e Viola, intanto, si accordano per un ricevimento di nozze a Villa Castelli; la Beccaria si rammarica che Sebastian non abbia potuto accompagnare la figlia all’altare e vuole trovare un modo per renderlo ugualmente partecipe della sua gioia. A Centovetrine, lo stesso Sebastian sta concludendo un affare molto importante per la Holding e chiede la fiducia dei vertici per portarlo a termine: dopo aver ricevuto il via libera da tutti, chiude un contratto fondamentale per risollevare le sorti del Gruppo tra la gratitudine di Diana e l’ammirazione di Jacopo. Tra un brindisi e l’altro al bar, ecco che Jacopo gli fa notare che, in questo momento della sua vita ha tutto: successo, salute e l’amore di una donna straordinaria come Laura. “Cosa ti manca papà?” – gli chiede con Margot che arriva in lontananza. “Niente” – risponde Castelli osservando la ragazza con un pò di amaro in bocca. Corradi, ottenuto il quadro, comunica sia a Ettore che alla direttrice che lo lascerà stare d’ora in poi. Nel frattempo, a Centovetrine, Ascanio e un altro uomo si affrettano a scartare il retro della tela. Cosa conterrà?

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 7 MARZO 2013 – Eccoci giunti alle anticipazioni di Centovetrine di oggi. Oriana, rimettendo insieme i pezzi, capisce che Ivan c’entra nell’improvviso cambiamento di Corradi e va ad affrontarlo, dando vita ad un incontro che finirà in modo molto inaspettato. Sebastian, forte del successo ottenuto in affari, supera le sue riserve e cerca Margot: ora vuole anche lei. Damiano, intanto, è in attesa: aspetta di conoscere il risultato del test di paternità per decidere del suo futuro e di quello di Serena. Viola e Brando sono sempre più felici.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top