Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 7 dicembre: Ettore e Maddalena vanno alle nozze di Diana e Jacopo

centovetrine anticipazioni 7 dicembre 2012CENTOVETRINE ETTORE E MADDALENA ALLE NOZZE DI DIANA E JACOPO – Alla fine Maddalena l’ha spuntata. E’ riuscita a convincere Ettore ad appoggiare la decisione di Diana di sposare Jacopo, anche se lui non approva. Le ultime puntate di Centovetrine, in questo senso, sono state caratterizzata dall’asfissiante opera di convincimento che la Sterling ha fatto ai danni del suo socio. L’ex circense non ha smosso mari e monti per far riavvicinare padre e figlia nel giorno più importante della vita di Diana e nemmeno per fare in modo che l’amore tra lei e Jacopo trionfasse; ciò che le è sempre importato, invece, è la sua vendetta che avverrà, dunque, durante la cerimonia a Villa Castelli. Lì potrà contare sulla presenza di due delle famiglie più in vista di Torino per appiccare il più grande rogo mai visto nella soap. Ci riuscirà? Per ora, ricordiamo cosa è successo nella puntata di ieri. Carol e Yuri hanno passato la notte insieme a casa di lei. I due, dopo essere stati travolti dalla passione, hanno parlato: lui ha detto di aver sprecato la sua vita perseguendo scopi difficili da realizzare e che ora sta benissimo con lei, tanto che vorrebbe rimanerci per sempre, e Carol, dopo tanto tempo, è riuscita a parlare con distacco e serenità di Adriano. Che stia nascendo un amore?

CENTOVETRINE RIASSUNTO 6 DICEMBRE 2012 – Purtroppo l’entusiasmo della Grimani si spegne dopo poche ore: la manager si sveglia durante la notte e si alza, inciampando nel portafogli aperto di Yuri che rivela la tessera di socio di un aeroclub. Non aveva detto di aver paura di volare? Lo sfogo con Brando sembra aver fatto bene a Serena che dice di aver visto le cose con lucidità e di essersi resa conto di aver fatto delle scelte sbagliate ultimamente, di essere diventata una persona odiosa. L’avvocato, però, prima di tornare alla sua vita ha dei conti da chiudere con Zanasi una volta per tutte. Brando non è d’accordo e crede che si debba allontanare il prima possibile da quell’uomo. Serena lo rassicura e, incontrando Zanasi, ci mostra di come in realtà non sia affatto cambiata: ha solo finto per tenere buono Salani mentre loro potessero fare i loro comodi. Sebastian si fa perdonare da Laura per l’assenza nelle ultime settimane e Diana rivela alla Beccaria dei problemi con il padre. Maddalena, intanto, continua a fare il suo gioco per convincere Ettore ad andare al matrimonio. Il suo obiettivo è solo quello di operare la sua vendetta in quella giornata e così, con l’inganno, organizza un incontro chiarificatore tra padre e figlia.

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI 7 DICEMBRE 2012 – Carol, dopo aver trovato la tessera di Yuri, scopre che questi è un pilota e un paracadutista, altro che paura di volare! E allora perchè le ha mentito su questo lato della sua vita? La Grimani comincia a sopsettare che Vetel possa essere coinvolto nell’omicidio di Adriano. Ettore, spinto dall’amore per la figlia, alla fine accetta di accompagnarla all’altare e chiede a Maddalena di essere la sua accompagnatrice alle nozze di Diana e Jacopo. Serena non ci deluderà perchè vedremo che, se ha accettato ancora una volta la vicinanza di Zanasi, è solo per poter sottrarre all’uomo dei documenti compromettenti per Serralunga. Sebastian licenzia Margot dal suo ruolo di ufficio stampa e al suo posto mette Jacopo. Come la prenderà la Sironi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top