Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 6 marzo: Damiano chiede a Serena il test del Dna

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE DAMIANO CHIEDE IL TEST DEL DNA A SERENA – Siamo arrivati alla puntata di metà settimana di Centovetrine con tantissime novità ancora da scoprire. Quest’oggi le anticipazioni di Centovetrine, ci parlano di Damiano e Serena alle prese con i loro problemi di coppia. Nella puntata andata in onda ieri abbiamo visto che Carol, cercando di placare la rabbia che il poliziotto continua a riversare sulla figlia, che considera la causa di ogni suo dolore, ha rivelato a Damiano che Serena aspetta un bambino. Bauer, condotto in ospedale dalla suocera, non sa come comportarsi, se deve entrare per tenere la mano alla moglie nel giorno della sua prima ecografia oppure se, invece, deve rimanere fermo sulle sue posizioni di uomo ferito e deluso. Inoltre, ha capito che Serena non gli ha detto della gravidanza perchè nutre ancora forti dubbi su chi possa essere il padre. Cosa sceglierà di fare? Prima di passare alle anticipazioni di oggi di Centovetrine, passiamo al riassunto della puntata di ieri. E’ arrivato il momento di ricominciare per Daniela che, finalmente, ha scontato la sua pena ed è tornata libera.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 5 MARZO 2013 – La donna, prima di uscire di prigione, scrive una lettera a Margot in cui le chiede di farsi trovare ad aspettarla fuori dal carcere: la giornalista non potrà perdonarla subito, questo è ovvio, ma almeno spera possa darle una possibilità di farsi conoscersi e di essere per lei la madre che non ha avuto in questi anni. Alla fine, malgrado Thomas faccia un tentativo per convincere la figlia ad assecondare le richieste di Daniela, Margot decide di non presentarsi all’incontro con la madre. Ad aspettare la donna c’è, invece, lo stesso ex marito che, dopo aver promesso a Cecilia che Daniela non sarà un problema per la loro vita di coppia, le offre di pranzare insieme. Diana, di ritorno dal colloquio fallimentare con Ettore, si sfoga con Ascanio ringraziandolo di tutto quello che fa per lei e poi va a parlare con Ivan. Bettini è in partenza per Lugano con lo scopo di portare a termine la missione che gli ha affidato Corradi: comprare un quadro a cui lui tiene molto che appartiene a Marina, l’ex compagna di Ettore, nonchè mamma del piccolo Pietro. Come mai il boss si interessa alla Krueger? Intanto, in commissariato, Carol vede Damiano inferocito con un collega a cui non risprmia critiche e insulti; davanti a tali scenate, la manager non può fare a meno di intervenire e, giocando sull’effetto sorpresa, conduce Damiano in ospedale da Serena. Si torna sempre alla stessa domanda: cosa farà Bauer?

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 6 MARZO 2013 – La curiosità è tantissima per la puntata di oggi di Centovetrine e così procediamo con le anticipazioni. Ivan, approfittando dell’amicizia di lunga data che lo lega a Marina, riesce nella sua missione, salvando così Ettore che non ha più nulla di cui preoccuparsi da parte di Corradi. Ascanio prende una decisione clamorosa: consegna le dimissioni a Diana spiegandole che sa di essere stato assunto solo attraverso l’intercessione di Ettore e non vuole avere favoritismi o sentirsi in debito in futuro. Sebastian, a Stoccolma, riesce a concludere un affare importantissimo per la Holding mentre Damiano va da Serena per parlarle di questa gravidanza: vuole il test del Dna per accertare chi è il padre del bambino.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top