Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 6 dicembre: Yuri si è innamorato di Carol?

centovetrine anticipazioni 6 dicembre 2012ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE CAROL E YURI – La domanda che ci poniamo questa mattina è lecita viste le anticipazioni che vi forniremo sulla puntata odierna di Centovetrine. Yuri e Carol, come vi abbiamo annunciato anche ieri, fanno l’amore abbandonandosi alla passione che provano l’uno per l’altra. Chi sembra essere più preso tra i due è Vetel che dopo la notte trascorsa con la Grimani le farà una richiesta inaspettata che potrebbe salvarla dal correre rischi per la sua vita. Sappiamo che nelle prossime settimane questa liaison, come quella tra Ettore e Maddalena, subirà un terribile epilogo con il tycoon che si macchierà del più orrendo dei crimini. Prima di parlarvi di ciò che vedremo oggi, un breve riassunto della scorsa puntata. L’affare tra Zanasi, Serena e il funzionario che avrebbero dovuto corrompere salta grazie al tempismo di Brando che irrompe nel momento giusto a Villa Castelli. Alla fine, la Bassani e il suo salvatore rimangono da soli e la donna, incalzata dalle domande di Brando, ammette di non essere felice e si lascia andare ad un pianto liberatorio tra le sue braccia.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 5 DICEMBRE 2012 – Ettore, dopo una discussione con Diana le ha detto che non l’accompagnerà all’altare e che se vuole sposare Jacopo non potrà contare sulla sua benedizione. Maddalena, che ha fissato la sua vendetta nel giorno delle nozze tra i due giovani, cerca di convincere Ferri ad andarci con ogni mezzo possibile, iniziando un’abile opera di lavaggio del cervello che, tuttavia, non sembra scalfire le convinzioni del magnate. Intanto, Diana viene accolta come una figlia da Laura e Sebastian che le regalano un abito d’alta moda da indossare per il ricevimento: adesso manca solo quello per la cerimonia! Maddalena e Yuri, parlando di Darko e del suo ultimo numero dedicato agli angeli, progettano il riscatto ma la Sterling si accorge che, dal libro che custodisce con molta cura, manca la locandina dello spettacolo. Facendo mente locale, si ricorda di aver visto Ivan vicino alla libreria e va da lui a riprendersi ciò che è suo. Bettini, le ridà il volantino ma ha ne fatto una copia che tiene per sè. Carol e Yuri passano insieme una bella serata, in cui lui si apre molto con la Grimani, arrivando a confessarle di aver paura di volare e dopo vanno a casa di lei. Qui si dicono di voler vivere il presente senza pensare al passato e si lasciano andare ad un bacio molto passionale.

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI 6 DICEMBRE 2012 – Dicevamo della richiesta di Yuri. Dopo aver trascorso una notte bollente insieme, Vetel invita Carol a non andare al matrimonio di Diana e Jacopo, cercando di dissuaderla in tutti i modi. Sappiamo che in quell’occasione si consumerà la vendetta che lui e Maddalena hanno messo in atto ai danni di Ettore e del suo staff, come mai vuole salvare Carol? Non è che il gelido Yuri si è innamorato della manager? Intanto, dopo un momento in cui avevamo gridato al pentimento di Serena, pare che questa abbia fatto solo finta di redimersi con Brando e che sia decisa a continuare sulla strada intrapresa con Zanasi. Diana chiede nuovamente ad Ettore di starle accanto nel giorno del suo matrimonio.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top