Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 5 giugno: Brando è turbato dalla scelta di Serena, come reagirà Viola?

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE BRANDO TURBATO DALLA SCELTA DI SERENA – Oggi ne vedremo delle belle a Centovetrine. Così come ci hanno annunciato le anticipazioni, ci apprestiamo ad assistere alle puntate più movimentate della settimana, quelle in cui le sorprese saranno al primo posto. Oltre alla latitanza di Jacopo, di cui parleremo bene in seguito, c’è un’altra vicenda che ci interessa molto. Il triangolo tra Brando, Serena e Viola, a quanto pare, non è terminato con la riconciliazione tra i coniugi Salani e la decisione da parte di Serena di lasciare Torino ma, anzi, proprio oggi, ci offrirà nuovi spunti di riflessione. Siamo certi che, in cuor suo, Brando ami soltanto Viola e provi del semplice affetto per la Bassani che, ricordiamo, è la donna che sta per renderlo padre? Lui dice di si ma la puntata di oggi 5 giugno di Centovetrine ci lascerà con molte perplessità a riguardo. Prima di fornirvi le anticipazioni del giorno, però, vediamo nel dettaglio cosa è accaduto nella puntata andata in onda ieri.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 4 GIUGNO 2013 – Diana è molto astuta quando vuole e, da una frase buttata lì da Viola, comprende che la cognata sa più di quello che vuole far credere sulla fuga di Jacopo. Convinta che lei sappia dove sia il marito, le chiede di organizzare un incontro e la prega affinché anche lei possa vedere Jacopo anche per pochi momenti. Le due, però, non sanno che Ascanio le sta spiando. Brando, forse in seguito alle parole che gli ha sputato in faccia Damiano, decide di salvare il suo matrimonio, riappacificandosi con Viola che, nel frattempo, ha rivelato alla madre il suo disagio nell’avere accanto un uomo che aspetta un figlio da un’altra donna che, poi, è sua cugina. Più conosce Milo e più Cecilia si rende conto che è un bambino speciale, ma perché non ha ancora trovato una famiglia? Matilda le svela il mistero: è lo stesso Milo a non voler andare via dall’istituto! Serena comunica a Carol la sua decisione di lasciare Torino per trasferirsi in montagna; la Grimani, seppur addolorata, comprende la scelta della figlia. Ettore, dopo aver saputo che Ivan ha consegnato le sue dimissioni, è sempre più preoccupato per Diana, la quale, adesso, oltre ad essere senza marito, è anche senza Bettini a guidare le sorti del Gruppo. Viola, intanto, telefona a Jacopo per accertarsi delle sue condizioni ma non sa che la chiamata è intercettata da Ascanio.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 5 GIUGNO 2013 – Veniamo alla puntata di oggi 5 giugno. Cosa ci raccontano le anticipazioni di Centovetrine? Brando viene a sapere della scelta di Serena di abbandonare Torino e tornare nella valle in cui cresciuta e non la prende bene. Cosa ne penserà Viola di questa strana reazione di Salani? Diana riesce ad incontrare Jacopo che, nel frattempo, è stato raggiunto dalla polizia. L’ingegnere viene, però, salvato da aiuto provvidenziale: si tratta di Ascanio? Milo sparisce nel bel mezzo del concerto e Cecilia chiama Damiano per riuscire a trovarlo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top