Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 5 dicembre: Carol e Yuri fanno l’amore

centovetrine anticipazioni 5 dicembre 2012ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE CAROL E YURI – Oggi puntata bollente di Centovetrine viste e considerate le anticipazioni che vi stiamo per fornire. La fiamma della passione divampa tra Carol e Yuri, con la donna che, salutato il compagno per l’ultima volta, può finalmente lasciarsi andare ad un nuovo amore. La Grimani, infatti, è convinta che ormai il dado sia tratto che la morte di Adriano sia stata degnamente vendicata con l’omicidio di Yang da parte dello stesso Vetel che gli ha dato la giustizia che meritava. Dunque, ignara di chi realmente sia Yuri, Carol decide di cedere all’attrazione che, ricambiata, prova nei suoi confronti, abbandonandosi tra le sue braccia. Prima di parlarvi della puntata di oggi, come sempre, un salto all’indietro. Sebastian raggiunge Margot in ospedale, dove la ragazza gli spiega che lei e il capitano della squadra di basket, Stoikovich, hanno avuto un incidente che potrebbe farlo fermare per tutta la stagione di campionato. La giornalista si prende la colpa dell’accaduto dicendo che non doveva permettergli di farlo guidare ubriaco. La Sironi, però, ha dichiarato di essere stata lei alla guida alla polizia stradale così nè il giocatore e nè Sebastian rischiano un danno all’immagine.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 4 DICEMBRE 2012 – Castelli la riporta a casa e poi torna in ospedale per andare a trovare il ragazzo che, nel frattempo, si è sottoposto a tutte le analisi di rito, le quali, per sua fortuna, non hanno evidenziato grossi problemi. Intanto Laura continua ad aspettare invano il compagno a casa, sperando che, prima o poi, ritorni da lei. Il mattino dopo la Beccaria, delusa e amareggiata, spiega a Sebastian che ormai viaggiano sui binari diversi e di essersi resa conto, a malincuore, che lei non è più la sua priorità. Jacopo e Diana si sposeranno: l’ingegnere ringrazia il padre per il supporto, mentre la Ferri ha uno scontro con Ettore che non accetta la sua decisione di dare a Jacopo una seconda chance. Serena e Zanasi si baciano ma la donna si ritrae subito, spiegandogli che con lui vuole avere rapporti d’affari ma non privati. I due si preparano all’incontro con il funzionario che dovrebbe cambiare il piano regolatore per far costruire delle villette su un’area destinata al verde. Intanto, Brando scopre che Serena ha usato le sue quote di Serralunga a garanzia dell’invenstimento e, nella preoccupazione di perdere l’azienda, la raggiunge a Villa Castelli dove trova lei e Mauro in procinto di chiudere l’accordo che, evidentemente salta a causa della sua interruzione.

CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI 5 DICEMBRE 2012 – Come dicevamo, oggi ci sarà una svolta nel rapporto tra Carol e Yuri. I due faranno l’amore con la Grimani che non sa di condividere il letto con il vero assasino di Adriano. Dopo la discussione con Ettore, Diana si sfoga con Sebastian e Laura che la ospitano e si mettono a sua completa disposizione per aiutarla in questo momento di incomprensione con il padre. Serena sembra ritornare in se stessa quando, tra le braccia di Brando, si lascia andare ad un pianto liberatore. Sta per cambiare rotta?

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top