Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 5 aprile: Ascanio rinuncia a Diana ma Jacopo gli fa cambiare idea

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE ASCANIO NON RINUNCIA A DIANA – Chi l’avrebbe mai detto che dove non è riuscita Diana, sarebbe riuscito Jacopo? A Centovetrine, oggi 5 aprile 2013, ne vedremo delle belle e torneremo a parlare di un triangolo che sta nascendo appena. Siamo solo all’inizio ma, dalle anticipazioni di Centovetrine, già sappiamo che presto il gioco si farà duro per Ascanio e Jacopo, entrambi innamorati di Diana. La Ferri prova un amore forte verso il marito Jacopo, tuttavia, intorno a maggio Castelli sarà costretto a fare i conti con il carcere, vicenda, questa, che potrebbe rischiare di mandare in fumo il loro matrimonio e lasciare campo libero ad Ascanio, il quale cercherà in tutti i modi di conquistare la donna che ha amato fin dal primo momento. Oggi è presto per parlare di questa situazione ma proprio in questi giorni si stanno gettando le basi per quello che sarà poi. Prima di lasciarvi alle anticipazioni di Centovetrine, vediamo cosa è successo ieri. Damiano è inferocito e non riesce a calmarsi dall’afferrare Cecilia per le spalle finchè non arriva Thomas.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 4 APRILE 2013 – Sironi è duro con Bauer e interviene staccandolo dalla sua compagna: “Ma non ti vergogni? Mettere le mani addosso ad una donna“. Cecilia, nel frattempo, si è spaventata ma ancora una volta cerca di tranquillizzare Damiano rassicurandolo e promettendogli se che vuole guarire, lei gli starà accanto. Il poliziotto si placa e capisce che deve dare retta alla cognata; inizia il suo percorso di riabilitazione scrivendo a Serena una lettera in cui le dice che non accetterà mai il bambino di Brando. Sebastian non fa nulla per trattenere Margot: sa che la loro storia prima o poi sarebbe finita e la invita a scegliere da sola il suo futuro. Laura, intanto, fa sapere a Sebastian il suo punto di vista. Secondo lei, sarebbe stata proprio Margot a proporsi alla rivista da tempo e dunque gli insinua nella mente il dubbio sull’eventualità che lei volesse lasciarlo già da tempo. Vinicio, di fronte ad un bivio, sceglie il permesso speciale al duello con Ettore e questo decreta la vittoria del tycoon. Ora gli altri detenuti riconoscono lui come capo e gli si stringono attorno mentre il vecchio boss ha fatto la figura del vigliacco. Ma, forse, Vinicio aveva qualcosa di meglio da fare che sfidare il suo rivale e, infatti, lo vediamo sbucare dietro una siepe mentre guarda Carol e Serena in un luogo caro alla Grimani, nel giorno dell’anniversario della morte di sua madre Federica. Che significherà la sua presenza lì?

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 5 APRILE 2013 – Oggi ultima puntata della settimana di Centovetrine. Dalle anticipazioni, proprio come vi abbiamo annunciato in apertura, si evince la perplessità di Ascanio il quale ha deciso di lasciare Diana e Centovetrine. Mentre sta per andarsene, però, ha un altro confronto acceso con Jacopo e ripensa al suo gesto. Oriana ha saputo dell’iniziativa di Ettore e del duello che si sarebbe dovuto combattere e si scontra duramente con Ferri. Margot è prossima alla partenza per Berlino mentre Damiano chiede a Cecilia di tornare a Torino per riprende finalmente la riabilitazione. Serena scopre che il marito ha lasciato l’ospedale.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top