Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 4 marzo: Viola e Brando annunciano di essersi sposati

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE VIOLA E BRANDO SI SONO SPOSATI – Comincia una nuova settimana di Centovetrine che, dalle anticipazioni che vi abbiamo fornito sabato, si preannuncia a dir poco coinvolgente. Già a partire da oggi, ne vedremo delle belle, soprattutto per quel che concerne Viola e Brando. Se Damiano non è riuscito a perdonare Serena, dopo la questione del tradimento, ed è arrivato a chiederle il divorzio, ecco che per Viola l’amore è riuscito a vincere sull’orgoglio. La Castelli, seppur decisa a continuare per la sua strada, non è riuscita a fare finta di nulla, ad andare avanti senza Brando e così dopo vari tentativi da parte di Salani, ha scelto di perdonarlo e di gettarsi alle spalle questa brutta faccenda che ha rischiato di dividerli per sempre. Da quest’oggi, poi, la loro unione diventerà sempre più forte e solida. Ma prima di svelarvi tutti i retroscena della puntata odierna, facciamo, come sempre, un breve riepilogo dell’ultima puntata. Continua il corteggiamento serrato di Margot ai danni di Sebastian; la Sironi aspetta il suo capo a casa sua fino a tarda ora ma l’uomo resiste alla tentazione e non si presenta.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 1 MARZO 2013 – La reazione di Margot a questo rifiuto è quella di chi sa che niente è ancora perduto: “Peggio per te“- dice tra sè e sè mentre brinda senza di lui. Sebastian, in realtà, è molto combattuto sull’andare o meno da Margot, tuttavia, riesce a resistere ed esce per andare a prendere Laura al termine della sua cena di lavoro. Per movimentare la serata, Castelli le propone una notte di divertimento in un hotel della Svizzera con la donna che accetta ma rimane alquanto perplessa da questo suo invito. Il giorno dopo Sebastian e Margot si incontrano a Centovetrine; la ragazza si dice dispiaciuta del fatto che lui non sia andato da lei ma, al tempo stesso, sa che la cercherà presto: lui è un uomo d’azione, che ama il rischio, e non può certo cambiare tutt’un tratto. Carol, intanto, è libera e il suo salvatore non ha reclamato il denaro che lei aveva promesso in tv. La Grimani, dunque, non ha più nulla da temere e l’assassino di Adriano è finalmente in prigione. La manager va a trovare Ettore e lo trova molto diverso, non vuole più lottare e la sua vita è stata rimpiazzata da un grande vuoto. Ha ucciso la donna che amava ed è convinto di poter pagare solo in carcere, dimenticato da amici e parenti. Ascanio, malgrado continui ad obbedire a Corradi, sprona Ettore a reagire, soprattutto per Diana, ma l’uomo è sempre più deciso a lasciarsi andare. Molteni, allora, informa la Ferri dell’imminente trasferimento del padre.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 4 MARZO 2013 – Eccoci giunti alle anticipazioni della puntata odierna di Centovetrine. Ivan continua a cercare di contattare l’avvocato di Corradi mentre Diana si confronta col padre in parlatorio. La ragazza è dura con lui e gli chiede il motivo del suo trasferimento e soprattutto perchè è così ostile verso di lei. Carol vuole conoscere l’identità di chi l’ha salvata e così assume Thomas nuovamente per farsi aiutare in questa nuova impresa. Viola e Brando, tornati felici e raggianti dal loro viaggio, annunciano di essersi sposati in gran segreto!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top