Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 30 maggio: Jacopo contatta Viola per chiederle aiuto

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE JACOPO E VIOLA SI INCONTRANO DI NASCOSTO – La vita di un latitante è dura e Jacopo Castelli ne sa qualcosa. Oggi, a Centovetrine, assisteremo ad una nuova scena suggestiva che riguarda proprio il fuggitivo. Le anticipazioni ci parlano dell’importanza dell’amor fraterno e di quanto questo una delle poche certezze nella vita di Jacopo che, invece, sta sperimentando sulla sua pelle la meschinità di Vinicio. Corradi, per poter iniziare la scalata alla Holding ha dovuto trovare una vittima e pare averla trovata proprio nell’ingegnere che, adesso, essendosi sottratto all’arresto, è costretto a vivere le sue giornate nell’ombra. Quest’oggi 30 maggio a Centovetrine, però, assisteremo anche ad altre situazioni di cui vi parleremo nelle anticipazioni. Prima però facciamo un breve riassunto della puntata precedente. In ospedale, Carol mette Vinicio con le spalle al muro. Dopo aver ricevuto la proposta di Sebastian ha capito che qui le coincidenze non c’entrano nulla e che non è un caso che da quando si è riavvicinata al padre, tutti i vertici della Holding hanno avuto seri problemi.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 29 MAGGIO 2013 – Corradi fuga subito i suoi dubbi e ammette la verità: c’è lui dietro la crisi del Gruppo Ferri, dietro i guai della Daverio e dietro l’arresto di Jacopo. Ma non è come può sembrare perchè il boss dichiara alla figlia di aver fatto tutto questo per il suo bene, perchè possa riprendersi ciò che è suo. Carol è sconvolta e tenta di far capire al padre che non è in questo modo che voleva rientrare a far parte della Holding, mandando il galera un innocente o rovinando un’antica amicizia. Adesso che sa la verità, cosa deciderà di fare la Grimani? Viola racconta a Brando che non c’è stato nulla con Damiano e anche Bauer fa lo stesso con Cecilia che ha visto uscire la cugina da casa sua, i due sono solo buoni amici. La notizia di Jacopo turba Sebastian che si lascia prendere dai sensi di colpa e anche Matilda torna a Torino piena di rimorsi per non essere stata vicina al figlio quando ne aveva bisogno. Ivan, che vuole stare più tempo con la figlia, consegna le sue dimissioni a Diana, consigliandole un bravo manager che possa sostituirlo. Intanto, nella redazione di Cento, un fotografo vende una foto a Margot: si tratta di un’immagine che ritrae Carol e Vinicio mentre parlano nella stanza d’ospedale di quest’ultimo. Cosa intende farci la Sironi? Carol incontra Oriana al Wine Bar e le porge le sue scuse: aveva ragione su Corradi e adesso ha una rivelazione da farle su di lui. Cosa le racconterà?

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 30 MAGGIO 2013 – Eccoci giunti alle anticipazioni di Centovetrine di oggi 30 maggio 2013. Carol, che non sa se appoggiare la stretegia di Vinicio oppure denunciare il padre, sceglie la terza via possibile, ossia quella di non assecondare i suoi piani. Margot continua ad indagare proprio sul rapporto tra Carol e Corradi senza trovare ancora nessun nesso tra i due. Viola viene contattata da Jacopo che ha bisogno d’aiuto: i due fratelli si incontrano di nascosto nel posto in cui ha trovato riparo Castelli.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top