Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 3 giugno: Diana riceve una lettera da Jacopo, un bambino per Cecilia

centovetrine-anticipazioniANTICIPAZIONI CENTOVETRINE OGGI 3 GIUGNO 2013 – Buon lunedì e buon inizio di settimana con le anticipazioni di Centovetrine. In questo 3 giugno, la soap più amata dal pubblico di Canale 5, ci offrirà, come sempre, tantissime nuove situazioni a cui assistere. Le trame si infittiscono sempre di più e la latitanza di Jacopo diventa sempre più incredibile. Dopo aver ricevuto l’aiuto della sorella sorella Viola, l’ingegnere ha deciso di farsi vivo con la moglie Diana che è sempre più in pena per questo suo gesto inconsulto. Cosa accadrà oggi a Centovetrine? Siamo tutti molto curiosi di scoprirlo anche perchè ci saranno novità anche per quel che riguarda Cecilia che, da quando ha interrotto la sua storia con Thomas, si è ritrovata a stare accanto a Damiano senza pensare mai al suo benessere. Quest’oggi sarà la zia Matilda a farle una proposta davvero incredibile. Prima di passare alle anticipazioni, però, facciamo un breve riassunto di ciò che è andato in onda lo scorso venerdì. Margot è sempre più decisa a scoprire cosa c’è tra Vinicio e Carol e cerca di abbordare Ascanio al bar.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 31 MAGGIO 2013 – La Sironi è convinta che lui conosca Corradi e che possa essergli molto utile. In realtà, Molteni non abbocca alla trappola dell’intervista a sfondo sociale che gli ha proposto la giornalista e fa rimanere Margot con un pugno di mosche in mano. L’articolo che ha scritto su Jacopo, però, piace molto a Laura che, nonostante tutto, non può evitare di riconoscere il suo talento. Ivan, però, la biasima: come fa a dimostrare tanta stima, seppur professionale, per una persona che l’ha delusa così tanto? Intanto, Carol sta tornando ad essere la donna di prima tant’è che non trova il tempo nemmeno per richiamare la figlia Serena che è in partenza: è la Bassani a raggiungere la madre al Wine Bar per salutarla prima di raggiungere la sua valle dove spera di trovare tranquillità dopo la fine del suo matrimonio con Damiano. Brando incontra proprio il suo rivale a Centovetrine e lo accusa di voler distruggere il suo matrimonio visto che ha ospitato Viola per la notte. Damiano, però, gli rinfaccia, tutti i suoi comportamenti scorretti ricordandogli che, invece, tra lui e Serena è finita proprio a causa sua. Daniela parte per Londra ma invita Margot a cambiare atteggiamento, evitando di usare i suoi soliti colpi bassi. Corradi vuole diventare il nuovo proprietario della Holding con o senza Carol. La Grimani, però, ha il suo stesso desiderio e accetta la proposta di Sebastian a patto di avere un ruolo di comando. Ettore mente davanti al giudice e dichiara di essere stato lui a baciare Oriana.

CENTOVETRINE DIANA RICEVE LA LETTERA DI JACOPO – Eccoci giunti alle anticipazioni di Centovetrine di oggi 3 giugno. Diana riceve una lettera di Jacopo e chiede a Viola di condurla da lui. Questa, però, si rifiuta scatenando una reazione furiosa da parte della cognata. Cecilia accetta l’offerta di Matilda e presto, quindi, ospiterà Milo, il bambino che fa parte della sua colonia. Carol ottiene quello che vuole e iniziare a dedicarsi anima e corpo agli affari mentre Vinicio chiede ad Ascanio di trovare Jacopo.

 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top