Connect with us

Televisione

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE/ Oggi 3 dicembre: Margot si mette tra Laura e Sebastian

anticipazioni centovetrine 3 dicembre 2012CENTOVETRINE ANTICIPAZIONI 3DICEMBRE 2012 – Tutti noi amanti di Centovetrine finalmente possiamo gioire dell’inizio di una nuova settimana. Infatti, secondo le anticipazioni che vi abbiamo prontamente riportato sabato, si prospettano delle puntate davvero entusiasmanti che vedranno coinvolti anche Sebastian, Laura e Margot. I primi due stanno vivendo un momento di coppia molto delicato visti  i crescenti impegni di lavoro di Castelli che non gli permettono di dedicare molto tempo alla sua compagna; la giornalista, d’altro canto, come suo solito, saprà sicuramente approfittare di questo periodo per sferrare qualche colpo utile alla sua carriera. Ma partiamo con ordine e facciamo il punto di ciò che abbiamo visto in onda lo scorso venerdì. Ivan, che ha preso il manifesto con su scritto un numero di telefono, incontra Carol che gli spiega quanto abbia rivalutato Maddalena dopo averla vista affrontare a viso aperto gli assassini del compagno. La Grimani, intanto, sembra intenzionata a conoscere meglio Yuri e una serata al Winebar l’aiuta a scoprire che l’uomo è di origini slovacche e che in passato è stato un atleta, poi fermato da un brutto infortunio.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 30 NOVEMBRE 2012 – A Cento, Francesco e Laura hanno un problema con la rivista. Il numero deve andare in stampa ma Margot non ha ancora fatto pervenire al direttore il suo pezzo sulle Copycat con l’intervista a Cecilia. L’articolo avrebbe dovuto occupare ben quattro pagine e senza la possibilità di contattare Sebastian in giro per lavoro, Laura decide di mandarlo in stampa ugualmente. La Beccaria si sta stancando dei continui impegni del compagno e lo affronta a pranzo: l’uomo si scusa ma le spiega che è un momento critico sul lavoro e che la squadra di basket lo sta occupando moltissimo e che in serata dovrà ripartire per Belgrado. Laura, stufa di sentirsi trascurata, lo lascia lì da solo e infuriata torna a casa. Francesco e Carmen sono sempre più vicini ma la Rigoni gli fa notare che il ruolo dell’amante non le appartiene e che se vuole stare con lei deve fare una scelta. Cecilia presto riceverà un riconoscimento ma il suo entusiasmo è stroncato da un annuncio di Thomas che le dice che sta per partire per intraprendere un nuovo incarico all’estero. A casa di Carol, Yuri sta per baciarla ma all’improvviso si ferma vedendo una foto di Adriano che sorride. L’indomani, Carol scrive una lettera al suo compagno in cui lo saluta convinta che abbia avuto giustizia.

CENTOVTRINE LAURA E SEBASTIAN – Nella puntata che andrà in onda oggi vedremo che Sebastian per riappacificarsi con Laura le organizza una cena romantica. La serata procede per il meglio fino a quando l’uomo riceve una telefonata di Margot che lo chiama in lacrime dall’ospedale. Che sarà successo? Diana, nel frattempo, si decide e sceglie di dare retta al suo cuore raggiungendo Jacopo in aereo per manifestargli il suo amore. Serena ha una discussione con Brando e dopo va da Zanasi che le fa nuove avances a cui l’avvocato sembra cedere.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top