Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 3 aprile: Ettore sfida Corradi, Margot accetta di trasferirsi all’estero

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE ETTORE SFIDA CORRADI A DUELLO – Anche oggi ci aspetta una succulenta puntata di Centovetrine. Le anticipazioni di oggi 3 aprile 2013 ci pongono davanti a tantissime situazioni, tutte da osservare bene e tutte molto interessanti. Prima tra tutte quella tra Ettore e Corradi in carcere; come abbiamo visto nella puntata di ieri di Centovetrine, il tycoon si è dato alle mansioni più pesanti con uno scopo ben preciso, ossia trovare delle informazioni utili per poter detronizzare il boss dal suo ruolo all’interno della prigione. Ferri è intenzionato a non usare la forza con lui ma a tendergli un tranello di cui sapremo di più. Anche Margot è alle prese con delle novità interessanti che la pongono davanti ad un bivio: essere l’amante di Sebastian oppure fare un bel salto di carriera? Lo scopriremo tra poco ma prima riassumiamo cosa è successo ieri a Centovetrine. Jacopo stenta a credere alle sue orecchie quando Ascanio gli dice di volersi dimettere dal suo incarico e sa che Diana prenderà malissimo questa sua decisione.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 2 APRILE 2013 – Infatti, in seguito, dopo che Jacopo rivela a Diana la scelta di Ascanio, la Ferri va a cercarlo per saperne di più e fargli cambiare idea. Al posto di vuotare il sacco e dirle che è innamorato di lei, Molteni le fornisce una scusa molto discutibile: il detenuto le dice che spesso ha voglia di rubare e che non vuole coinvolgere i suoi datori di lavoro, lei e Centovetrine nei suoi vizi. Carol ha chiesto a Thomas di indagare su Corradi e il suo ex body guard fa quello che può ma la cosa singolare è che non ci sono tracce di Vinicio prima del carcere. Come mai? Comunque la Grimani può stare tranquilla, i soldi che l’uomo vorrebbe investire sono puliti e frutto di affari legali andati a buon fine. A proposito del boss, c’è Ettore che si sta spremendo le meningi in attesa di scagliargli un colpo basso. Trovandosi in mano la sua corrispondenza, la apre così come l’uomo fece per la lettera di Pietro. Ebbene, Vinicio presto usufruirà di un per poter uscire di galera dopo circa 25 anni. Damiano ha lasciato l’ospedale credendo che quello non sia il posto adatto a lui ma sia Thomas che Cecilia gli dicono che sta sbagliando. La Castelli, anche a costo di minacciarlo, non ammette che lui rinunci a guarire, a fare un percorso di riabilitazione che è necessario se vuole tornare con Serena. Anche la futura mamma, in un momento di confidenza con Carol, si lascia andare alle perplessità sul fatto che Damiano possa essere un buon padre.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 3 APRILE 2013 – Ma veniamo alle anticipazioni odierne di Centovetrine. Ettore, dopo aver saputo del permesso speciale, lancia una sfida a duello a Corradi proprio nel giorno in cui dovrebbe uscire per qualche ora dal carcere. Cecilia, nel tentativo di convincere Damiano a curarsi, lo porta in barca, dopodichè arriva anche Thomas. Margot, al termine del suo colloquio con i corrispondenti di Universe, accetta il lavoro e decide di trasferirsi all’estero. In cuor suo, però, la ragazza spera sempre che Sebastian, una volta saputa la notizia, cerchi di trattenerla a Torino.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top