Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 29 marzo: Jacopo spinge Margot ad allontanarsi da Sebastian

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE JACOPO FA UNA PROPOSTA DI LAVORO A MARGOT – Oggi ci aspetta una nuova, entusiasmante, puntata di Centovetrine. Dalle anticipazioni di Centovetrine di oggi 29 marzo 2013, scopriamo che il protagonista della puntata sarà Jacopo, il quale, da perfetto testimone di nozze al prossimo matrimonio di Sebastian e Laura, si sente in dovere di fare qualcosa per separare il padre da Margot. La storia tra Sebastian e Margot, infatti, sta assumendo toni sempre più drammatici con la giornalista che pare non reggere più il ruolo dell’amante. Castelli è stato sempre molto chiaro con lei e, fin dal primo momento, l’ha avvertita a cosa andava incontro: la sua figura sarebbe stata marginale alla sua vita e, soprattutto, mai avrebbe potuto sostituire Laura, la donna che Sebastian ha sempre detto di amare. Il recente viaggio a Malaga, poi, non ha fatto altro che dimostrare quali sono le reali priorità dell’imprenditore. Cosa farà Margot? E, soprattutto cosa si inventerà Jacopo per allontanarla dal padre? Prima di scoprirlo ricapitoliamo gli ultimi avvenimenti di Centovetrine.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 28 MARZO 2013 – Il Damiano che parla con Serena è un uomo molto diverso da quello che abbiamo visto nelle ultime settimane. Bauer, di ritorno dallo psichiatra, ha ammesso di avere un problema ma, al contempo, ha paura di non resistere all’astinenza dagli ansiolitici. Serena lo rincuora e lo spinge a combattere per poter tornare a stare con lei e con il bambino. Nel frattempo, Brando va dall’avvocato per sapere come procede la gravidanza: Serena, pur apprezzando il suo interessamento, gli mette in chiaro che crescerà il bambino da sola, senza di lui che è giusto stia accanto a Viola. Quest’ultima sembra accusare il colpo più di quanto faccia vedere: in un momento d’intimità con Brando, gli confessa di desiderare un figlio, provocando le perplessità di Salani che crede voglia solo mettersi in competizione con la cugina. Sebastian, vedendo Laura sotto pressione, le chiede di accompagnarlo a Malaga, scatenando l’ira di Margot che si sente poco rispettata. Castelli le ricorda qual è il suo ruolo e qual è il posto che, invece, occupa Laura nella sua vita: di cosa si lamenta? D’altronde lei è solo la sua amante! Ascanio, alla festa per i dipendenti di Centovetrine, rispondendo con sufficienza alle domande di Teresa, la commessa di Brando e Viola, fa capire che il suo interesse è tutto rivolto a tutt’altra donna, impegnata e al momento impossibile per lui, la bella Diana che sembra averlo stregato fin dal primo incontro in carcere.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE OGGI 29 MARZO 2013 – Eccoci giunti alle anticipazioni odierne di Centovetrine che, come annunciato, rivelano delle novità importanti. Sebastian e Laura partono finalmente per Malaga mentre Margot, delusa e amareggiata, distrugge la loro suite dell’hotel. La giornalista, però, vive un momento felice sul lavoro: come per magia, una proposta importante bussa alla sua porta ma, dietro quest’offerta, si nasconde Jacopo che sta spingendo Margot ad allontanarsi da Sebastian. Intanto, Damiano comincia a soffrire di allucinazioni su Serena e Brando.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top