Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 28 marzo: Sebastian delude Margot e porta Laura a Malaga

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE SEBASTIAN PARTE CON LAURA E NON CON MARGOT – Meno male che si trattava di un viaggio di lavoro! Dalle anticipazioni di Centovetrine di oggi 28 marzo 2013, crediamo proprio che questa sia una delle frasi che potrà pensare Margot quando scoprirà che Sebastian l’ha presa in giro. Come ricorderete, nella puntata di ieri di Centovetrine, abbiamo visto una Margot che è già stufa di fare solo l’amante e di essere relegata ai margini della vita di Sebastian. La giornalista comincia  a pretendere sempre di più da Castelli e non si tratta soltanto di rispetto e lealtà come gli vuol far credere ma di un ruolo sempre più di primo piano nella sua vita. Peccato, però, che quando ha accettato di essere un’amante, sapeva che Sebastian l’avrebbe trattata in quanto tale, soprattutto visto e considerato l’imminente matrimonio con Laura, la donna che lui definisce come quella della sua vita. Margot si rassegnerà oppure prima o poi andrà a spifferare la loro relazione a Laura? Lo sapremo al termine del post ma prima un veloce resoconto della puntata di ieri di Centovetrine.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 27 MARZO 2013 – Ettore, che si era lasciato andare ad un momento di rabbia con Corradi, ripone il coltello nella cella e, parlando con Ascanio, gli dice che ha in mente ben altra vendetta per Vinicio, qualcosa che lo colpisca quando meno se l’aspetta, a sangue freddo e che gli farà ancora più male di un semplice omicidio. Viola ha capito il suo errore con Serena e le apre il suo cuore: la Castelli è molto spaventata per come andrà a finire il suo matrimonio e la sua paura è che Brando, un giorno, possa lasciarla per crescere suo figlio con lei. Serena, in realtà, rassicura la cugina e l’avvisa che sarà una mamma single. Intanto, la Bassani viene a sapere da Cecilia che Damiano ha scelto di farsi seguire da uno psichiatra e, contenta della notizia, va in ospedale per fargli sapere che ha tutto il suo sostegno. Viola parla della sua situazione con Sebastian, il quale le spiega che gestire due situazioni senza farle mancare nulla non sarà difficile per Brando e che non deve preoccuparsi. Intanto, per adesso, l’unico ad avere una vita parallela è lui che si trova davanti una precisa richiesta di Margot: uscire da quella stanza d’albergo e portare la loro storia al di fuori da quelle quattro mura: il suo prossimo viaggio d’affari a Malaga potrebbe essere l’occasione giusta per stare insieme. Castelli non è d’accordo e teme di essere scoperto, tuttavia, le ripete che va lì per affari e pare acconsentire a denti stretti alla sua proposta. Jacopo invita Ascanio alla festa di Centovetine al Wine Bar e Ettore ha chiesto di essere trasferito dalla falegnameria alle pulizie. Nonostante le battute di Corradi, questa sua richiesta fa parte di un piano ben preciso.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 28 MARZO 2013 – Eccoci, dunque, giunti alle anticipazioni odierne di Centovetrine. Oggi vedremo la festa che Diana ha organizzato al Wine Bar per i dipendenti del centro commerciale. Al party arriva anche Ascanio, il quale, dopo aver risposto male alla ragazza che gli presenta Jacopo, lascia la festa. Viola e Brando si riavvicinano e Ettore armeggia con una rudimentale mappa del carcere. A cosa gli servirà? Intanto, Sebastian fa la sua scelta e invita Laura a partire con lui per Malaga, provocando la delusione di Margot.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top