Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 28 maggio: Viola trascorre la notte con Damiano, Jacopo evade dal carcere

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE VIOLA PASSA LA NOTTE CON DAMIANO – Oggi 28 maggio stiamo per assistere ad un’altra splendida puntata di Centovetrine. Le anticipazioni della puntata odierna puntano l’attenzione su più fronti di nostro interesse. Innanzittutto, la trama ci riporterà alla vicenda di Jacopo che subirà uno scossone davvero incredibile. Castelli è in procinto di vivere delle giornate molto difficili ma la stessa sorte si abbatterà anche sugli altri membri della famiglia. Viola è in rotta con Brando, il quale ha voluto fare un regalo a Serena per il bambino in arrivo, mancando di rispetto, secondo Viola, proprio al suo matrimonio con lei. Che fine ha fatto la Castelli dopo essersene andata dalla discoteca? Questo e tanto altro lo scopriremo nelle anticipazioni di Centovetrine che potete trovare a fine post. Intanto, per chi se la fosse persa, un riassunto rispetto alla puntata andata in onda ieri. Valerio è molto duro con Jacopo e gli rivela che tutte le prove, oltre ad essere schiaccianti, sono contro di lui.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 27 MAGGIO 2013 – L’ingegnere, a questo punto, ha solo due alternative tra cui scegliere: o si dichiara colpevole, accettando il patteggiamento che gli eviterebbe anche il carcere, oppure si professa innocente andando incontro ad un processo dall’esito ormai segnato per lui. Jacopo, forse della sua estraneità ai fatti, vuole continuare la sua battaglia anche a costo di tornare in cella ma Diana, pur di non perderlo, lo invita a cambiare idea. Tra Laura e Sebastian, le cose vanno sempre peggio: la Beccaria non vuole alcun contatto fisico col marito pensando che si tratta dello stesso uomo che l’ha tradita con Margot. L’editore, allora, le chiede il motivo per il quale l’ha sposato con Laura che dice di essere molto confusa sulla risposta. Per amore o per rivalsa verso la giornalista? L’ex stilista, stanca di subire umiliazioni, va da Margot e la obbliga a lasciare la sua casa entro una settimana con la Sironi che la deride, giudicando il suo matrimonio solo una farsa. Anche Carmen sta tornando nella rete di Francesco che, nel frattempo, è tornato con la moglie. Farà anche lei l’amante? Intanto, tra Viola e Brando le discussioni aumentano: lei non accetta il dono che il marito ha fatto a Serena e lui la definisce insicura e paranoica, senza contare che non sa nemmeno più se vuole davvero avere un figlio da lei. Per tutte risposta, la Castelli va in discoteca dove lavora Damiano. Qui, alticcia e disperata, chiede a Bauer di poter trascorrere la notte a casa sua.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE OGGI 28 MAGGIO 2013 – Eccoci giunti alle anticipazioni di oggi di Centovetrine. Jacopo non si rassegna al carcere e fugge durante l’arresto. Sebastian chiede a Carol di tornare nel Consiglio di Amministrazione della Holding con lei che intuisce che dietro i guai di Jacopo potrebbe esserci proprio Vinicio. Viola, dopo aver passato la notta da Damiano, affronta Brando. Margot vuole tornare ad essere la ragazza brillante di un tempo e anche tra Sebastian e Laura le cose sembrano migliorare con la Beccaria che, però, si rifiuta ancora di avere rapporti intimi con il marito.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top