Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 28 febbraio: Ascanio fa il doppio gioco con Diana

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE ASCANIO AMBIGUO CON DIANA – Ma come, non voleva redimersi? A Centovetrine, oggi, è tempo di scoperte inaspettate, di vecchi legami che tornano prepotentemente a galla. Ascanio non aveva detto di voler chiudere ogni rapporto con la criminalità una volta uscito di galera e, soprattutto, dopo l’immensa generosità che gli hanno dimostrato Ettore e Diana fidandosi di lui e facendolo praticamente entrare nella loro grande famiglia? Molteni, pare che, in questo periodo, non sia troppo leale nei confronti di chi gli ha fatto del bene e dopo, nelle anticipazioni odierne di Centovetrine, capiremo il perchè. Certo, Jacopo si è dimostrato troppo severo con lui nei giorni scorsi ma potrebbe anche aver fatto bene a prenderlo a muso duro e ricordargli di stare molto attento. Prima di parlarvi di quello che accadrà nella puntata di oggi di Centovetrine, è necessario fare un breve riassunto di ciò che abbiamo visto ieri. Yuri è riuscito a rapire Carol e, a casa della Grimani, Thomas sembra non potersene fare una ragione. Sironi continua ad accusarsi dell’accaduto e Cecilia lo sprona a reagire, ad aiutare la polizia a trovare Carol piuttosto che piangersi addosso.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 27 FEBBRAIO 2013 – I problemi tra Sebastian e Laura ci sono e sono anche molto palesi, tuttavia, Castelli decide ancora una volta di voler sposare la Beccaria e, chiedendole ancora scusa per il fatto di trascurarla dedicando il suo tempo al lavoro, la rassicura sul fatto che insieme saranno felici. Naturalmente, i preparativi di nozze incombono e Sebastian non può tirarsi indietro dallo scegliere le partecipazioni nel suo ufficio con Laura; Margot entra con una scusa e dà il suo personale giudizio in merito: la giornalista dice che le trova tutte antiche, lanciando l’ennesima frecciata a Sebastian sempre molto sensibile sulle questioni anagrafiche. Anche con Laura, più tardi, Margot nell’ideare un pezzo con la loro intervista, sottolinea il grande coraggio della donna nel volersi fidare ancora una volta del compagno, malgrado il fallimento del matrimonio precedente. Carol si trova nel castello di Yuri, dove l’uomo le prospetta un futuro insieme in quel luogo: Vetel è letteralmente impazzito dall’amore per la Grimani. Ivan, dopo aver ascoltato le parole di Oriana che identifica Corradi come il problema relae di Ettore, contatta l’avvocato del boss per offrirgli dei soldi in cambio dell’incolumità di Ettore. Yuri per calmare Carol le somministra un sonnifero e quando la donna si sveglia trova un altro scenario ad accoglierla: qualcuno l’ha liberata e le ha fornito un telefono per chiamare la polizia italiana. Chi sarà?

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 28 FEBBRAIO 2013 – Passiamo alle anticipazioni di Centovetrine di quest’ultimo giorno di febbraio. Saranno due le story-line principali che si alterneranno. Una riguarda Ivan: l’uomo, fedele amico di Ettore, incontra per caso la direttrice del carcere e scopre di essere alquanto interessato a lei, che trova essere una donna molto affascinante. D’altro canto, come vi abbiamo annucniato, il caso “Ascanio” ci interessa molto: il ragazzo, pur lavorando onestamente per Diana, scopriamo che è ancora legato a Corradi visto che continua ad obbedire agli ordini del boss. Dove lo porterà questo doppio gioco?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top