Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 27 marzo: Damiano si ricovera in ospedale, Ettore rimanda lo scontro con Corradi

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE DAMIANO SI RICOVERA IN OSPEDALE – Oggi, in questa puntata di metà settimana di Centovetrine, ecco che abbandoniamo per un attimo la questione legata alla paternità di Brando rispetto al figlio di Serena e ci dedichiamo a Damiano, l’altro sopravvissuto di questa storia. Le anticipazioni odierne ci parlano di un Damiano che, finalmente, mostra di avere ancora voglia di combatterevolontà di guarire dalla sua dipendenza dagli ansiolitici. Per lui, l’unica cosa da fare è la riabilitazione e, per questo, pare essersi convinto a farsi supportare da mani esperte. Intanto, in carcere, anche Ettore sembra essere alle prese sempre con gli stessi problemi e, soprattutto, con colui che rimane la causa dei suoi mali, ossia Vinicio Corradi. Come finirà la battaglia per il potere che il tycoon ha appena iniziato? Per scoprirlo bisogna attendere le anticipazioni a fine articolo e prima ricapitolare gli avvenimenti di ieri. Dopo aver fatto perquisire la stanza del boss, Oriana non trova nulla e Corradi tira un sospiro di sollievo per non aver perso la sua preziossissima lettera nascosta dietro il battiscopa.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 26 MARZO 2013 – Ettore, intanto, sta pensando davvero di usare il coltello che gli è stato donato ma c’è Ascanio, accanto a lui, a ricordagli che non può uccidere Corradi perchè diventerebbe esattamente come lui: “Io ho già ucciso“- dice Ferri al suo compagno di cella, impugnando l’arma. Ineffetti, Ettore è ad un passo dall’usarla quando Vinicio, in falegnameria, gli dimostra di sapere tutto di lui, dei suoi figli e, soprattutto, del piccolo Pietro di cui parla in tono di minaccia in caso di disordini in carcere. Cosa farà Ettore? Jacopo affronta nuovamente Sebastian e gli chiede ancora una volta: “Ma cosa ti manca?”. La storia con Margot è impensabile per l’ingegnere che ricorda al padre tutti i suoi successi lavorativi e privati, perchè vuole buttare così la sua vita? Margot, nel frattempo, sta parlando con la madre dello stesso argomento; Daniela non la vede felice e si chiede dove la porterà questa relazione con la Sironi che spera che un giorno Sebastian possa finalmente scegliere lei. Ma per adesso non è così e Sebastian, per tenerla buona, le regala un gioiello, una spada che è simbolo di rispetto. Viola è sconvolta dalla notizia che il marito diventerà presto papà di un figlio che aspetta da un’altra donne e, al posto di sfogarsi con Brando, va da Serena e le fa capire che se volesse abortire sarebbe la cosa migliore per tutti. La Bassani le tira uno schiaffo meritato: “Non ti permettere più di parlare così di mio figlio“- dice con veemenza alla cugina.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 27 MARZO 2013 – Eccoci giunti alle anticipazioni odierne di Centovetrine. In carcere, Ettore, illuminato dalla ragione e dalla consapevolezza di non essere un’assassino, rinuncia allo scontro fisico con Corradi e, assumendo un profilo basso, aspetta tempi migliori per colpirlo. Jacopo per stemperare le tenssioni che ha avuto con Ascanio, lo invita alla festa al Wine Bar. Damiano vuole guarire e tornare l’uomo di prima e per farlo accetta il ricovero in ospedale mentre Margot si fa promettere da Sebastian che sarà lei ad accompagnarlo nel viaggio d’affari a Nizza.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top