Skip to main content

serena-damianoAnticipazioni Centovetrine oggi 27 agosto 2013

Siamo ripartiti alla grande con Centovetrine. Da ieri 26 agosto 2013 l’intera programmazione pomeridiana di Canale 5 è cambiata (scoprite qui cosa è successo) con la soap italiana ambientata a Torino che si è andata perfettamente ad inserire tra Beautiful e Il Segreto. La prima puntata della nuova stagione di Centovetrine non ha deluso le attese e siamo certi, avendo già dato un’occhiata alle anticipazioni odierne che l’episodio che vedremo oggi 27 agosto non sarà da meno. L’attenzione dei telespettatori, infatti, verrà nuovamente attirata su Serena e Damiano, una delle coppie più amate della storia della soap che, purtroppo però, non ha vissuto il lieto fine. Prima delle vacanze estive, infatti, avevamo lasciato Damiano e Serena alle prese con un sofferto divorzio, decisione maturata in seguito alla notizia della gravidanza della Bassani che aspetta un figlio da Brando. Prima di scoprire nel dettaglio le anticipazioni di oggi, ricapitoliamo brevemente i passi salienti della puntata di ieri. Ivan ormai ha deciso: è tempo di guardare avanti e di pensare alla sua felicità dopo che per anni ha sacrificato il suo benessere personale per Ettore e il Gruppo Ferri. Prima di partire per Venezia con Oriana, però, vuole essere sicuro che Diana sia in grado di affrontare il duro momento che coinvolge la Holding visto che sia Ettore e che il marito Jacopo si trovano in carcere al momento.

Cena a lume di candela per Diana e Ascanio

La giovane Ferri, però, lo rassicura parlandogli di una possibilità che tutto si possa risolvere per il meglio. Ascanio, intanto, ascolta la conversazione da dietro la porta e riferisce tutto a Vinicio. Diana, però, sospettando di Molteni, gli ha messo un investigatore alle calcagna che sente lo scambio di battute tra i due malviventi. Nell’attesa che arrivi Oriana, Ivan passeggia per il centro commerciale: è orario di chiusura e non c’è più nessuno nei negozi e in questo clima di silenzio, Bettini ricorda tutti i momenti più significativi degli anni trascorsi a Centovetrine, compresa la scena in cui ha rivisto Ettore dopo averlo creduto morto. Poi, appena arriva la sua compagna, esce di scena con lei, lasciandosi alle spalle il passato. Sebastian vuole ritagliarsi un momento speciale con Laura dopo i mille problemi che hanno dovuto affrontare e così la sorprende chiedendole di fare la valigia e annunciandole di volerla sposare su una nave. Brando va da Viola per cercare di farla tornare con lui ma la ragazza non ne vuole sapere. Intanto, qualcuno è entrato in casa Ferri: Diana, spaventata, chiede aiuto ad Ascanio che accorre in suo soccorso. Per ringraziarlo, la donna gli propone una cena a lume di candela.

Damiano fa una promessa a Serena

Le anticipazioni di Centovetrine di oggi 27 agosto ci parlano di un ultimo incontro tra Damiano e Serena. L’avvocato sta salutando i suoi cari prima di tornare nella valle in cui è cresciuta e al momento di congedarsi da Damiano, accade una cosa incredibile. L’ex marito la bacia con passione e le promette di riconquistarla. Buone notizie per Ettore: spunta una senzatetto che vuole testimoniare in suo favore. Viola, avendo scoperto le intenzioni di Brando, è sempre più convinta di volergli portare via Serralunga.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.