Connect with us

Televisione

Anticipazioni Centovetrine oggi 26 marzo: Viola risparmia Brando e scaglia la sua ira contro Serena

centovetrine-anticipazioniCENTOVETRINE VIOLA SI SCAGLIA CONTRO SERENA – Anche oggi puntatone di Centovetrine. La vicenda della paternità del figlio di Serena ci sta appassionando moltissimo con Brando e Damiano che non sanno come comportarsi. Le anticipazioni di oggi 26 marzo, inoltre, ci raccontano di Viola e della sua reazione alla notizia che, per quanto lieta, per lei rappresenta il prosieguo di un incubo iniziato con il tradimento di Serena e Brando, mentre lei e Damiano erano sull’isola tentando di sopravvivere e nella speranza di ritrovare i loro amori una volta rientrati a Torino. Adesso, tutti e quattro, nuovamente uniti dal destino sono alle prese con una nuova creatura, con il figlio di Serena, nell’attesa di scoprire se questo bambino avrà o meno un padre. Sarà Brando o sarà Damiano ad occuparsi di lui? Prima di vedere quali anticipazioni Centovetrine ci ha riservato per oggi, riprendiamo la puntata andata in onda ieri. In carcere, Ettore è molto sorpreso, ha ricevuto il coltello e si chiede cosa ne farà: Ascanio gli ricorda che uccidere un uomo non è il modo giusto per risolvere le cose ma il tycoon, riferendosi a Maddalena, gli sottolinea che ha già ucciso una volta.

CENTOVETRINE RIASSUNTO 25 MARZO 2013 – Intanto, la discussione tra Thomas e Cecilia prosegue per colpa di Damiano; la poliziotta ha rinunciato al viaggio romantico a Parigi, già programmato da tempo, per fare da balia al cognato e questo a Thomas, che si sente messo in secondo piano, proprio non va giù. A Centovetrine, Laura e Diana stanno scegliendo l’acconciatura più adatta per il matrimonio e si abbandonano alle chiacchiere tra donne: la Beccaria ricorda il fallimento delle scorse nozze ma, tuttavia, dichiara di non essersi mai sentita così felice come in questo momento. Anche se ha avuto qualche dubbio, alla fine, ha deciso di buttarsi: meglio vivere di rimorsi che di rimpianti, giusto? La sera, prima che Sebastian vada all’appuntamento con Margot, Laura lo ferma per un brindisi: Castelli continua a mietere successi ed ha appena vinto il titolo di imprenditore dell’anno. La notizia lo spinge a rimanere con Laura e a dare buca a Margot che l’indomani è furiosa e si comporta come una donna tradita. Brando confessa a Viola che il figlio che aspetta Serena è suo con la Castelli che rimane a dir poco impietrita. Come reagirà? Corradi, in prigione, non si separa mai da una lettera che, a suo dire, gli ricorda di avere fuori una cosa di cui non ha mai potuto godere. Questo documento è nascosto dietro il battiscopa, lo stesso che le guardie stanno tastando ora che Oriana ha ordinato una perquisizione nella sua cella.

ANTICIPAZIONI CENTOVETRINE 26 MARZO 2013 – Eccoci, in questo spazio, alle anticipazioni odierne di Centovetrine. Sebastian sta vivendo un momento d’oro, un periodo in cui ha tutto e il nuovo riconoscimento sembra davvero essere la ciliegina che mancava sopra la sua torta. Jacopo, desideroso di fare qualcosa in merito, incontra Margot e le parla con l’intenzione di allontanare la ragazza dal padre. Viola reagisce in modo strano alla notizia che le ha dato Brando: con lui si domostra cauta e ragionevole mentre con Serena esplode la sua rabbia e il suo disappunto per la questione del bambino. Tra Ettore e Corradi si riaccendono le scintille, Ferri userà l’arma che gli è stata donata?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top